IO Lavoro, bonus assunzioni 2020: nuovi chiarimenti da parte di Anpal
28 Febbraio 2020 - 19:36
Antonio Cosenza
L’incentivo IO Lavoro (sgravio fiscale totale per un anno) si può cumulare con il bonus assunzioni Under 35 (riduzione contributiva del 50%).
Voli Italia-Stati Uniti a rischio causa coronavirus? Le parole di Trump
28 Febbraio 2020 - 18:37
Giacomo Astaldi
Possibile blocco dei voli dall’Italia verso gli Stati Uniti a causa del coronavirus? Il presidente Donald Trump si è espresso sul rischio legato all’epidemia di COVID-19 sul suolo italiano.
Le bollette delle PMI sono le più care d'Europa: lo studio sulle tariffe della CGIA
28 Febbraio 2020 - 18:30
Rosaria Imparato
Secondo lo studio della CGIA pubblicato il 22 febbraio, le bollette delle PMI di luce e gas sono le più alte d’Europa. Inoltre, le tariffe hanno subìto un intenso incremento nel decennio 2009/2019, facendo così aumentare il costo della vita.
Pensione a 61 anni (e 7 mesi): domande entro il 1° maggio 2020
28 Febbraio 2020 - 17:22
Pensione con Quota 97,6: usuranti e notturni devono produrre già da questi giorni la domanda di accertamento del diritto al pensionamento anticipato.
Fiat 500 elettrica: salta il debutto a causa del Coronavirus
28 Febbraio 2020 - 17:14
Marco Longo
La diffusione del Coronavirus ha fatto saltare il debutto di Fiat 500 elettrica al Salone dell’auto di Ginevra 2020
Il coronavirus potrebbe costare a Trump le elezioni. La previsione
28 Febbraio 2020 - 17:14
Marco Ciotola
Lo ritiene Goldman Sachs, che avverte Wall Street: “Troppi riflettori accesi sulle debolezze del tycoon”
C'è qualcuno che sta guadagnando (e molto) grazie al coronavirus
28 Febbraio 2020 - 16:56
Flavia Provenzani
Alcuni settori e società, e relativi azionisti, stanno guadagnando profumatamente grazie agli effetti del coronavirus.
Salone del Risparmio, l’edizione 2020 rinviata a giugno
28 Febbraio 2020 - 16:53
Luca Fiore
L’effetto Coronavirus ha spinto gli organizzatori a rinviare a fine giugno l’importante appuntamento milanese.
MPS: ceduto portafoglio immobiliare, le cifre dell’operazione
28 Febbraio 2020 - 16:35
Luca Fiore
MPS ed Ardian hanno stipulato l’accordo per la cessione di un portafoglio composto da 28 immobili.
Usucapione casa dei genitori, è possibile?
28 Febbraio 2020 - 16:18
Isabella Policarpio
Secondo la legge non si ha usucapione quando il possesso di un’immobile altrui avviene per ragioni di cortesia, amicizia, parentela o necessità. Quindi, in linea generale, non essere usucapita la casa dei genitori, tranne alcune ipotesi. I dettagli.


