iPhone 7

iPhone 7 è lo smartphone Apple di 10^ generazione, uscito a settembre 2016 e disponibile anche nella variante iPhone 7 Plus.

Con l’iPhone 7 Apple abbandona il tasto fisico Home sostituendolo con il tasto virtuale capace di reagire all’impulso digitale grazie alla tecnologia Taptic Engine. Inoltre è il primo modello di iPhone con la certificazione IP-67 che lo rende resistente alla polvere e impermeabile fino a 1 metro di profondità.

iPhone 7 è stato rilasciato insieme al sistema operativo iOS 10, versione che ha apportato numerose novità e funzioni.

L’iPhone 7 è disponibile in 3 tagli di memoria (32, 128 e 256GB) e in 5 colori: nero opaco, nero lucido, oro, oro rosa e grigio siderale. A marzo 2017 Apple ha lanciato la special edition dell’iPhone 7 e 7Plus RED (scocca rossa).

Le caratteristiche dell’iPhone 7 sono: display Retina HD da 4,7 pollici, sensore di impronte digitali Touch ID, fotocamera principale da 12MP e interna da 7MP, chip A10 con architettura 64bit quattro core M10 e 2GB di RAM.

L’iPhone 7 Plus, dotato di display 5,5 pollici, in più ha RAM da 3GB e doppia fotocamera posteriore con sensore 12MP ciascuna, grandangolo e teleobiettivo, zoom ottico e zoom digitale.

iPhone 7, ultimi articoli su Money.it

Come sbloccare iPhone

Una guida completa su come sbloccare iPhone se il telefono è bloccato o se si è senza codice d’accesso.

10 idee regalo per iPhone-dipendenti

Cosa regalare a un Apple fan che non si stacca mai dal proprio iPhone? Ecco le 10 idee regalo più belle e originali a cui ispirarsi questo Natale.

|