iPhone 7: data di uscita rimandata. Ultime notizie dagli USA

Francesca Lanzani

18/08/2016

18/08/2016 - 17:30

condividi

La data di uscita dell’iPhone 7 è stata rimandata? E allora quando arriverà in Italia il nuovo smartphone di Apple? Le ultime novità.

iPhone 7: data di uscita rimandata. Ultime notizie dagli USA

La data di uscita dell’iPhone 7 potrebbe essere stata rimandata. Cresce la delusione dei fan di Apple alla notizia che l’uscita dell’attesissimo iPhone 7 potrebbe slittare rispetto a quanto precedentemente previsto.

La fonte della notizia per cui i fan di Apple dovranno aspettare ancora a causa dello slittamento della data dl’uscita dell’iPhone negli Stati Uniti, e quindi anche in Italia, arriva dall’attendibile 9to5Mac. Secondo il sito, infatti, la data di uscita nei negozi dell’iPhone 7 negli Stati Uniti è slittata al 23 settembre.

iPhone 7: data uscita slitta negli USA. In Italia a fine ottobre?

Questa è una notizia importante anche per noi italiani perché, come da tradizione, la data di uscita degli iPhone negli USA è strettamente legata all’uscita in Italia. L’uscita dell’iPhone 7 in Italia, dunque, potrebbe slittare a sua volta a fine ottobre, dato che solitamente i fan italiani dell’azienda top di Cupertino devono aspettare circa un mese rispetto alla data di uscita negli States.

Questa notizia contraddice le voci che sono circolate negli ultimi mesi, per cui la data di uscita dell’iPhone 7 era stata fissata al 16 settembre (il 9 settembre l’inizio degli ordini sul sito statunitense di Apple). Guardando al lato positivo della notizia, gli utenti avranno più tempo per raccimolare i soldi necessari per assicurarsi il nuovissimo iPhone 7.

Data uscita iPhone 7 rimandata: è tutto vero?

La data di uscita rimandata del nuovo iPhone 7 risulta essere più coerente rispetto ai rilasci degli altri iPhone passati.
I pre-ordini per l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus lo scorso anno sono iniziati il 12 settembre e le vendite ufficiali sono iniziate il 25 settembre.
A questo punto conosciamo quasi tutte le novità comprese nell’iPhone 7: le sue caratteristiche, le novità sulla fotocamera e possibili delusioni in arrivo.

Ora tutto ciò che dobbiamo fare è aspettare la presentazione ufficiale dell’iPhone 7 durante il Keynote Apple di settembre 2016. Di solito l’evento avviene circa due settimane prime dell’uscita dell’iPhone, così il Keynote è atteso dai più durante l’ultima settimana nel mese di agosto, probabilmente il 25 o il 26.

Argomenti

# Apple

Iscriviti a Money.it