10 idee regalo per iPhone-dipendenti

Cosa regalare a un Apple fan che non si stacca mai dal proprio iPhone? Ecco le 10 idee regalo più belle e originali a cui ispirarsi questo Natale.

10 idee regalo per iPhone-dipendenti

Fare un regalo a una persona che ama il suo iPhone più di ogni altra cosa non è difficile. Il mercato è pieno di accessori per iPhone di ogni tipo e fascia di prezzo, ma se sei a corto di idee carine e originali e il Natale sempre più vicino ti mette ansia, lasciati ispirare dai nostri consigli. Questi gadget per iPhone-dipendenti che abbiamo selezionato per te sono regalini perfetti per Natale e per ogni altra occasione (compleanno, laurea, anniversario...).

Per quanto ossessionato dal suo melafonino, c’è sempre qualche accessorio utile e originale che manca al fiero possessore di iPhone. Qui troverai quello di cui ha assolutamente bisogno.

Droide Star Wars che si controlla da iPhone

Se lui/lei non è solo appassionato di dispositivi Apple ma anche di Star Wars e di robottini ecco che il droide BB9-E Sphero, presente nell’espisodio VIII Gli Ultimi Jedi sarà il regalo perfetto da fare. Il cugino malvagio e nero di BB8 si comanda tramite smartphone e app e riproduce movimenti, luci e suoni autentici.

Stabilizzatore giroscopico

Per chi non è soddisfatto della funzione di stabilizzazione integrata nella fotocamera dell’iPhone c’è il pratico e intuitivo giroscopio per smartphone con joystick integrato che consente di filmare grandi quantità di video spettacolari mantenendo l’alta qualità delle riprese in movimento.

Cover con batteria integrata

Se fuori casa fa un grande uso dell’iPhone e non ha una power bank perché la ritiene ingombrante, non lasciarti sfuggire l’occasione di regalargli una bella cover con batteria integrata risparmiando sul prezzo di listino. Su Amazon le cover Wesoo per iPhone 6, 6s e 7 con batteria ricaricabile, sottili, leggere e funzionali, sono scontate fino al 50%. Disponibile in 3 colori: blu, nero e rosa.

Splitter audio

Il doppio ingresso audio per collegare due jack contemporaneamente è il geniale accessorio con cui poter guardare un film in treno/aereo o ascoltare la musica in coppia senza dover indossare un auricolare a testa e perdere qualità e volume del suono. Se a forma di gufi, pinguini, coniglietti (online ce ne sono di tutti i tipi) diventa un regalo speciale e divertente.

Selfie Light

La luce accessoria da attaccare al telefono per foto perfette anche al buio è il regalo adatto all’amica amante dei selfie. Formato da 36 luci LED a lunga durata e 3 livelli di luminosità questo Light Selfie Ring dice addio alle foto che non rendono a causa della scarsa luminosità o alla mancanza di flash interno. Inoltre, grazie alla lente fisheye si può ottenere anche un divertente effetto grandangolare.

Telecomando Bluetooth per i selfie

Ecco un altro gadget per potenziare le funzionalità della fotocamera dell’iPhone. Con il simpatico telecomando Bluetooth a forma di macchina fotografica da portare attaccato alle chiavi di casa si possono scattare foto da lontano, senza dover impostare la modalità autoscatto o fare selfie con soggetti tagliati.

AirPods

Le cuffie wireless di Apple non sono il regalo più economico (costano 160€ circa), ma sono l’idea giusta per un dono importante. Comodi grazie all’assenza di fili che si intrecciano e adatte a chi va a correre con la musica nelle orecchie, gli AirPods si ripongono nella loro custodia ricaricabile e funzionano tramite Siri.

Pad per ricarica wireless

Con l’iPhone 8 e iPhone X Apple ha introdotto la ricarica wireless Qi. La basetta per ricaricare lo smartphone senza fili è un gadget innovativo che nel prossimo futuro diventerà sempre più indispensabile. Perché non provvedere subito? Il caricabatteria wireless di Mophie è quello ufficiale, in vendita sul sito di Apple a 64,95€, ma ci sono anche molti altri pad di ricarica molto più economici. Scopri i migliori caricabatteria wireless Qi per iPhone 2017

Motorino per controllare aeroplanini di carta

Il sogno di ogni bambino è realizzato con PowerUp 3.0, il geniale sistema tecnologico per pilotare gli aeroplanini di carta con lo smartphone. Basta scaricare l’app sull’iPhone (compatibile con iPhone 4S o successivi), applicare il piccolo motore sul velivolo di carta e controllarlo via Bluetooth. Una ricarica completa di 20 minuti circa corrisponde a 10 minuti di volo.

Supporto magnetico auto

Se devi fare un regalo a un utente iPhone che passa molto tempo in macchina, un supporto magnetico per auto gli renderà la vita molto più facile. Questo gadget si attacca facilmente alle bocchette d’aria del veicolo e sostiene saldamente lo smartphone senza farlo cadere o scivolare. In questo modo sarà molto più semplice e comodo controllare il navigatore o cambiare playlist senza perdere di vista la strada.

Le 8 idee regalo migliori per iPhone-dipendenti non ti sono bastate? Dai un’occhiata anche ai Migliori regali tecnologici di Natale per lui e per lei

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su iPhone

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.