iOS 11

iOS 11 è la versione aggiornata del sistema operativo mobile di Apple annunciato per l’autunno 2017.

Disponibile a partire da settembre 2017, iOS 11 viene rilasciato in concomitanza con l’iPhone 8 ed è compatibile con i device a 64 bit. Per questo motivo sono esclusi dall’aggiornamento iPhone 5 e 5c, iPad 4 e iPad mini 2.

iOS 11 introduce molte novità significative atte a cambiare la user experience su iPhone, ma soprattutto su iPad, che diventa sempre più simile al Mac.

Le nuove funzioni di iOS 11 per iPhone coinvolgono Messaggi (nuovi effetti); Foto (nuove modalità e sistema di compressione next-gen); il Centro di controllo, con nuova gestione della schermata e delle notifiche; Siri (più intuitiva, voce più naturale e capace di tradurre le lingue straniere); App Store (rinnovato e con nuove app come ArKit per la realtà aumentata; Mappe, che supporta le mappe interne di aeroporti e centri commerciali. Troviamo anche la nuova modalità “Non disturbare” mentre si è alla guida e la tastiera QuickType cosiddetta «one-handed».

Per saperne di più sul nuovo aggiornamento si consiglia di leggere la guida completa a iOS 11: data d’uscita, novità e iPhone compatibili. Ecco cosa cambia

iOS 11 , ultimi articoli su Money.it

Apple ha comprato Shazam: cosa cambia per noi

Pubblicato il 25 settembre 2018 alle 08:27

Cosa succede per gli utenti iOS ora che Apple si è ufficialmente appropriata della tecnologia di Shazam? Ecco l’impatto che avrà l’accordo da 400 milioni di dollari.

|