Tinder

Tinder è un’app per incontri disponibile per iOS, Android e Windows Phone che consente agli utenti iscritti di entrare in contatto e chattare, combinando gli appuntamenti attraverso gli interessi, la posizione geografica, il sesso e l’orientamento sessuale.

La sua caratteristica, per cui è diventata l’applicazione di dating online più famosa al mondo, è lo swipe a destra, gesture con cui si mostra l’apprezzamento verso una persona. Se lo swipe a destra è ricambiato, le due parti potranno conoscersi in chat.

Vuoi saperne di più? Leggi la nostra guida a Tinder: come funziona il social network del momento per trovare nuove compagnie

Tinder, ultimi articoli su Money.it

Le app di incontri migliori del 2021

Matteo Novelli

21 Gennaio 2021 - 16:55

Le app di incontri migliori del 2021

Da Tinder a Grindr, passando per Once e Happn, ecco le migliori app di incontri online gratuite per conoscere persone e, chissà, anche l’anima gemella.

Tinder aggiungerà il tasto antipanico

Marco Ciotola

25 Gennaio 2020 - 18:34

Tinder aggiungerà il tasto antipanico

L’app sta per inserire una nuova funzionalità sul fronte sicurezza, che garantisce agli utenti di segnalare emergenze in tempo reale

Tinder Web: come chattare da PC e Mac

Matteo Novelli

16 Gennaio 2020 - 13:52

Tinder Web: come chattare da PC e Mac

Come funziona Tinder Web: la famosa app di incontri dispone di una versione online per PC e Mac che permette di chattare, scambiare messaggi e conoscere nuovi partner anche senza smartphone.

Bumble è meglio di Tinder?

Sara Tamisari

22 Marzo 2018 - 16:51

Bumble è meglio di Tinder?

Tinder vs Bumble: le due app d’incontri continuano ad accusarsi a vicenda, ma alla fine una sembra essere meglio dell’altra.