Tinder

Tinder è un’app per incontri disponibile per iOS, Android e Windows Phone che consente agli utenti iscritti di entrare in contatto e chattare, combinando gli appuntamenti attraverso gli interessi, la posizione geografica, il sesso e l’orientamento sessuale.

La sua caratteristica, per cui è diventata l’applicazione di dating online più famosa al mondo, è lo swipe a destra, gesture con cui si mostra l’apprezzamento verso una persona. Se lo swipe a destra è ricambiato, le due parti potranno conoscersi in chat.

Vuoi saperne di più? Leggi la nostra guida a Tinder: come funziona il social network del momento per trovare nuove compagnie

Tinder, ultimi articoli su Money.it

Tinder aggiungerà il tasto antipanico

Pubblicato il 25 gennaio 2020 alle 18:34

L’app sta per inserire una nuova funzionalità sul fronte sicurezza, che garantisce agli utenti di segnalare emergenze in tempo reale

Le app di incontri migliori del 2020

Pubblicato il 23 gennaio 2020 alle 13:30

Da Tinder a Grindr, passando per Once e Happn, ecco le migliori app di incontri online gratuite per conoscere persone e, chissà, anche l’anima gemella.

Tinder Web: come chattare da PC e Mac

Pubblicato il 16 gennaio 2020 alle 13:52

Come funziona Tinder Web: la famosa app di incontri dispone di una versione online per PC e Mac che permette di chattare, scambiare messaggi e conoscere nuovi partner anche senza smartphone.

Come funziona Tinder

Pubblicato il 8 maggio 2019 alle 13:30

Una guida completa su come funziona Tinder, l’app di incontri disponibile per i dispositivi mobili Android e iOS.

Bumble è meglio di Tinder?

Pubblicato il 22 marzo 2018 alle 16:51

Tinder vs Bumble: le due app d’incontri continuano ad accusarsi a vicenda, ma alla fine una sembra essere meglio dell’altra.

|