PlayLover Academy: l’arte della seduzione nell’era 3.0

11 Agosto 2022 - 12:14

condividi

I corsi di PlayLover Academy si propongono di svelare tutti i trucchi sull’arte della seduzione, la comunicazione e l’incremento dell’autostima.

PlayLover Academy: l'arte della seduzione nell'era 3.0

In un’era in cui il web risponde a tutte le nostre domande, in cui conoscersi è più facile attraverso le app che matchano le nostre affinità, in cui i video ci svelano tutti i trucchi sull’arte del savoir faire, ecco che PlayLover Academy, accademia di seduzione tutta made in Italy, si pone l’obiettivo di fornire consigli, spunti e approcci per guidare l’uomo (prevalentemente a questo si rivolge) verso una più consapevole conoscenza dei propri sentimenti e di come saperli rivelare in un ipotetico, o già esistente, rapporto di coppia.

PlayLover Academy, attraverso i suoi corsi online e in presenza, vuole essere di supporto a un «percorso di miglioramento sentimentale» (così come i suoi partecipanti lo definiscono), al fine di ottenere un rapporto paritetico con l’altra metà, «riequilibrando i rapporti e toccando i tasti giusti a livello paritario».

La capacità di creare l’interazione sentimentale con la giusta efficacia, utilizzando sapientemente l’energia nell’approccio con gli altri, è ciò che PlayLover Academy si prefigge di infondere in coloro che decidono di mettersi nelle loro mani.

Un’esperienza pluriennale vissuta dai fondatori, agli esordi, in prima persona e, in seconda battuta, formativa/professionale, dedita alla ricerca del partner attraverso siti d’incontri, App, chat-game, alla gestione del primo appuntamento, ma anche alle consulenze finalizzate alla riconquista della ex, la riconciliazione di una frattura coniugale e tutto ciò che ha a che fare con la sfera sentimentale.

Playlover Underground: il percorso digitale per conquistare la ragazza dei sogni

Questo corso digitale completo è arrivato alla terza edizione in seguito alla grande richiesta d’iscrizioni, così come afferma uno dei fondatori, con estrema felicità che la loro impresa sia stata così ricettivamente recepita.

PlayLover Underground, il primo percorso online interattivo adatto a tutte le tasche, con format totalmente realizzato dall’Academy, si spalma su due settimane e ha l’obiettivo di essere la soluzione alle insicurezze in campo sentimentale.

I trainer, con una solida formazione in materia di sentimenti, forniscono consigli pratici tailor-made su ogni più diversa esperienza, informazioni, tecniche di base e avanzate che saranno in grado di cambiare la mentalità, aumentando l’autostima e apportando risultati tangibili.

Preparati per fornire immediati piani di azione ben precisi e strutturati, i trainer (fondatori dell’Academy compresi) sapranno «sradicare le più popolari credenze sul mito sentimentale».

I partecipanti, sia che decidano di iscriversi al corso “junior”, a quello “senior” o a quello “master”, avranno accesso al gruppo di training, a una sessione di Q&A Live con un trainer a fine percorso e l’accesso al gruppo Facebook privato di supporto.

L’autostima acquisita o magari ritrovata è sinonimo di appagamento della vita sociale e sentimentale e, di conseguenza, di felicità.

La PlayLover Academy, con servizi strutturati per ogni esigenza e con un team in grado supportare ogni partecipante a 360° durante tutto il percorso formativo, è consapevole di non essere in grado di fare promesse, ma d’insegnare bensì l’arte della seduzione con rispetto e intelligenza sociale, con l’obiettivo di infondere la fiducia necessaria per il raggiungimento di un appagamento a tuttotondo.

Argomenti

# Tinder
# App

Iscriviti a Money.it