Fortnite

Fortnite è un videogame multipiattaforma sviluppato nel 2017 da Epic Games appartenente al genere sparatutto, a tema sopravvivenza. Il gioco è disponibile per il download gratuito su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac e dispositivi mobile Android e iOS.

Il gioco prevede due modalità distinte: “Salva il mondo” e “Battle Royale”. La prima è un survival mode cooperativo, in cui squadre composte da massimo quattro giocatori devono far fronte a minacce e sfide incredibili per aggiudicarsi la vittoria.

La modalità Battle Royale prevede un vera e propria guerra “tutti contro tutti” in arene composte da 100 giocatori pronti a sfidarsi fino all’ultimo colpo. Il gioco prevede anche skin, accessori e oggetti rari in grado di migliorare l’aspetto e le abilità del personaggio scelto dal giocatore: sono previsti anche acquisti reali e microtransazioni per i potenziamenti più rari.

Fortnite è attualmente un fenomeno mondiale, avendo superato GTA Online per numero di utenti attivi e sfondato il muro dei cento milioni di giocatori in tutto il mondo.

Per maggiori dettagli si può leggere Come giocare a Fortnite

Fortnite , ultimi articoli su Money.it

|