Fortnite evento Stagione 6 Crisi Zero: a che ora e come partecipare

Matteo Novelli

16 Marzo 2021 - 09:28

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Fortnite, arriva l’evento finale dedicato alla Stagione 6: data, orario e come partecipare all’evento Crisi Zero. Ecco cosa aspettarsi.

Fortnite evento Stagione 6 Crisi Zero: a che ora e come partecipare

Arriva la stagione 6 di Fortnite con l’evento Crisi Zero che mette fine alla quinta stagione e prepara i giocatori al nuovo aggiornamento: ma quando e a che ora è previsto, qual è l’orario di inizio e come partecipare?

Dopo rumor e indiscrezioni sui contenuti della stagione 6 di Fortnite, è Epic Games ad annunciare l’evento finale della Crisi Zero che andrà a mettere la parola fine all’attuale scenario ponendo nuove sfide in un evento in game che, come sempre, si preannuncia spettacolare.

Cosa aspettarsi e quando è previsto il finale della stagione 5? Ecco tutti i dettagli sull’evento dedicato alla sesta stagione di Fortnite.

Evento Fortnite Crisi Zero Stagione 6: a che ora e come partecipare

Il punto zero è sempre più instabile: è questo quanto comunicato dal team Epic Games che fissa la data dell’evento finale della stagione 5 per martedì 16 marzo.

Per l’orario di inizio dell’evento finale Crisi Zero di Fortnite Stagione 6 facciamo riferimento all’aggiornamento 16.00 come indicato da Epic Games. L’update che traghetterà gli utenti alla stagione 6 è disponibile da oggi 16 marzo alle 9:00 e non appena il gioco tornerà online sarà possibile partecipare all’evento single player.

Come indicato dalla sinossi ufficiale:

La Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 inizierà il 16 marzo, con la conclusione esplosiva degli eventi della Stagione 5. Appena vi lancerete nella nuova stagione, giocherete la conclusione della missione dell’agente Jones nel finale della Crisi Zero. Le conseguenze di questo evento riplasmeranno la Realtà così come la conosciamo. Non preoccupatevi: il Finale della Crisi zero è un’esperienza in giocatore singolo, potrete giocarci non appena deciderete di giocare la stagione per la prima volta.

Riguardo all’evento, Epic Games dichiara che si tratterà di “un’esperienza esplosiva per giocatore singolo e vi si potrà partecipare non appena deciderete di accedere alla nuova Stagione per la prima volta”.

Nonostante le poche informazioni infatti sappiamo in realtà che l’evento sarà single player e completamente dedicato all’agente Jones, che potrà essere impersonato dai giocatori in una missione in solitaria: il personaggio è al centro degli ultimi eventi e sembra essere il diretto responsabile degli eventi in corso all’interno del popolare battle royale.

Al termine dell’evento verrà rivelato e reso disponibile all’acquisto non solo il tema di stagione ma anche il nuovo Pass Battaglia acquistabile: Epic Games invita anche e far rifornimento di armi e contenuti speciali spendendo i lingotti d’oro a disposizione, approfittando delle ultime ore di sconti.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories