Ferrero

Ferrero è una società italiana specializzata in prodotti dolciari.

Fondata nel 1946 ad Alba da Pietro Ferrero, l’azienda è presto diventata leader internazionale nella produzione di dolci ed è stata addirittura definita il marchio più affidabile e con la migliore reputazione al mondo da un’indagine del Reputation Institute.

Principalmente conosciuta per l’amata Nutella (nata ufficialmente nel 1964), lo scorso anno Ferrero ha potuto vantare un fatturato di Fatturato 10,5 miliardi di euro. La sua sede principale si trova ad Alba.

Ferrero, ultimi articoli su Money.it

Quanto guadagna Giovanni Ferrero, l’uomo più ricco d’Italia?

Alessandro Cipolla

31 Ottobre 2022 - 16:11

Quanto guadagna Giovanni Ferrero, l'uomo più ricco d'Italia?

Par la rivista Forbes, è Giovanni Ferrero la persona più ricca d’Italia mentre per Bloomberg il suo portafoglio sarebbe superiore a quello di Mark Zuckerberg: la biografia e il patrimonio del re dei Paperoni nostrani.

Kinder e salmonella, primo caso in Italia?

Chiara Esposito

17 Aprile 2022 - 20:18

Kinder e salmonella, primo caso in Italia?

Diagnosi di salmonella per un bimbo di 12 anni; aveva mangiato un ovetto Kinder. In attesa di risposte cliniche, gli interrogativi si moltiplicano.

Comprare cioccolata Kinder in Italia è sicuro?

Alessandro Nuzzo

9 Aprile 2022 - 11:37

Comprare cioccolata Kinder in Italia è sicuro?

Dopo alcuni casi di salmonella in Europa, la Ferrero ha chiuso lo stabilimento belga di Arlon e ritirato alcuni lotti dei suoi prodotti, anche in Italia. Possiamo stare tranquilli?