iPhone Black Friday 2019: le migliori offerte Apple

Black Friday 2019 Apple: iPhone 11 e 11 Pro sono in sconto per il venerdì nero, ma non solo. Ecco le offerte migliori e dove conviene comprare.

iPhone Black Friday 2019: le migliori offerte Apple

Il Black Friday 2019 di Apple è oggi: tanti iPhone in offerta, venduti e acquistabili a un prezzo scontato. Gli sconti del venerdì nero applicati dall’azienda californiana sono sempre i più attesi, soprattutto da chi spera di accaparrarsi i nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max a un prezzo speciale (anche in vista dei regali di Natale). Dove conviene acquistare al miglior prezzo e come funziona la promozione Apple Store?

Le offerte sono già iniziate e non si limitano di certo alla mela: Unieuro, Mediaworld ed Euronics permettono di acquistare un iPhone e altri prodotti Apple a un costo mai così conveniente.

Come funziona il Black Friday di Apple? I prodotti della mela morsicata sono gli indiscussi protagonisti dell’ondata di sconti che accompagnerà il weekend del Black Friday: Apple propone una promozione speciale basata su buoni sconto e carte regalo in cambio dei device acquistati, mentre i vari (Mediaworld e Unieuro) e ed e-commerce online (da Amazon e eBay) puntano sul taglio di prezzo diretto.

Leggi anche Black Friday Amazon 2019: data e migliori offerte

Black Friday 2019 Apple: come funziona

Apple ha ufficializzato il suo Black Friday 2019 e stando a quanto apparso sul sito ufficiale possiamo la formula applicata è la stessa dello scorso anno.

Gli sconti della giornata di venerdì 29 novembre saranno estesi fino alla mezzanotte di lunedì, quando si terrà invece il Cyber Monday (altra giornata ricca di promozioni che come vuole ormai la tradizione chiude il Black Friday).

Apple propone una formula di offerte davvero insolita ereditata direttamente dallo scorso anno: a fronte di un diverso tipo di acquisto, e di spesa iniziale, si possono ottenere carte regalo diverse da 50 a 200 euro di valore.

Ecco quali buoni è possibile ottenere:

  • iPhone XR e iPhone 8 —> carta regalo da 50 euro
  • Apple Watch —> carta regalo da 25 euro
  • AirPods —> carta regalo da 25 euro
  • iPad Pro —> carta regalo da 100 euro
  • iPad Air e Mini —> carta regalo 50 euro
  • MacBook Air —> carta regalo 100 euro
  • MacBook Pro —>carta regalo da 200 euro
  • iMac —> carta regalo da 200 euro
  • iMac Pro —> carta regalo da 200 euro

Black Friday iPhone 2019: dove trovare le migliori offerte

La tradizione vuole che le offerte più vantaggiose si nascondano fuori dalle mura di Apple Store (specialmente per iPhone).

Gli sconti per i nuovi top di gamma si allineano a quelli visti lo scorso anno, iPhone 11 viene proposto allo stesso prezzo scontato applicato su iPhone XR nel 2018, dato che ne condivide il listino in modo speculare, arrivando a subire un taglio del prezzo che lo porta sui 650/750 euro per la versione 64/128 GB.

Anche iPhone 11 e 11 Pro Max subisco gli stessi sconti visti su iPhone Xs e Xs Max (su Amazon troviamo l’11 Pro a 999 euro). Essere rapidi è fondamentale, specie per chi si rivolge all’acquisto online.

Puntate i vostri prodotti preferiti e confrontate i prezzi, teneteli già nel carrello e individuato lo sconto che fa per voi acquistate.

iPhone Black Friday 2019: offerte Mediaworld, Unieuro e Euronics

Da Unieuro il Black Friday 2019 si concentra su iPhone XR, con il colorato entry level dello scorso anno proposto a 649 euro (-17%) nella versione da 128 GB. Per chi volesse optare invece iPhone 11, può trovare il melafonino di ultima generazione a 759 euro (128 GB).

Mediaworld propone invece alcune delle migliori offerte su piazza: iPhone 11 da 64 GB scende a 679 euro, mentre la variante iPhone 11 Pro arriva a 999 euro.

Se desiderate acquistare un nuovo iPhone, questo è il momento giusto per farlo.

Ti potrebbe interessare iPhone 11 e 11 Pro: offerte a rate con TIM, Vodafone, Wind e Tre

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su iPhone 11

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \