CryptoAds annuncia un rivoluzionario portafoglio hardware

Nel bel mezzo della sua ICO, la piattaforma pubblicitaria CryptoAds annuncia al pubblico l’imminente nascita del nuovo portafoglio hardware.

CryptoAds annuncia un rivoluzionario portafoglio hardware

CryptoAds annuncia la nascita del suo nuovo portafoglio hardware.

Un lavoro che nasce dalla consapevolezza che uno degli aspetti più critici nel mondo delle criptovalute è la sicurezza del proprio portafoglio.
In quest’ambito infatti i problemi abbondano: phishing, frode, furto, hacking - tutti rischi che devono essere presi in considerazione da chi detiene criptovalute. Secondo le stime degli esperti, ammonta a più di un miliardo di dollari la cifra rubata dai cripto-portafogli solo dall’inizio del 2018 ad oggi.

La migliore soluzione possibile a queste minacce è proprio un portafoglio hardware su cui gli utenti hanno pieno controllo, e questo è ciò che viene offerto da CryptoAds Marketplace, hub pubblicitario decentrato costruito sulla blockchain di Ethereum.
La piattaforma garantisce la tranquillità dei clienti fornendo loro un piccolo dispositivo che possono riporre in un luogo sicuro o portare con sé.

Come funziona il portafoglio hardware di CryptoAds

Il nuovo portafoglio hardware verrà protetto con una chiave privata codificata tramite password alfanumerica stabilita dall’utente stesso, connessa a un computer tramite Bluetooth. In futuro, a tutti gli utenti che deterranno più di 200 dollari nei conti verranno offerti gratuitamente portafogli hardware.
Il dispositivo verrà inoltre fornito gratuitamente a qualsiasi detentore di token CryptoAds che acquisti più di 200 dollari di token CRAD durante l’ICO della società, che è ora entrata nella sua fase di vendita pubblica.

CryptoAds Marketplace sta costruendo un nuovo mondo della pubblicità digitale nel quale i consumatori possono scegliere di guardare pubblicità mirate e i distributori sono pagati direttamente dai marchi per ospitare i propri annunci senza commissioni di intermediazione, cosa che garantisce un notevole risparmio in termini economici. L’hub consente agli esperti di marketing di implementare strategie di pubblicità digitale dinamiche, offrendo loro molte opportunità di branding in diversi formati multimediali e su un numero illimitato di piattaforme.

CryptoAds dà agli inserzionisti la possibilità di condividere video nativi o annunci mobili in-app, videoclip standard, annunci video verticali o a 360°, offrire walls pubblicitari o qualsiasi altro sistema di consegna delle ads digitali direttamente a siti Web e app.
Jason Hung - co-fondatore di Treascovery, Chidopi e TimeBox e consulente di CryptoAds - afferma di vedere un grande potenziale nella capacità del progetto di funzionare per ogni stakeholder:

“È un sistema che avvantaggia tutti i player. Gli inserzionisti possono trovare facilmente editori di qualità per i loro contenuti, mentre i proprietari di siti web e altri distributori possono fornire statistiche sul pubblico direttamente ai potenziali venditori. Allo stesso tempo, gli utenti interagiscono solo con il contenuto a cui sono interessati.
CryptoAds sta aprendo la strada al futuro della pubblicità digitale e credo che garantirà un guadagno maggiore a tutti quelli che parteciperanno al lancio della piattaforma. In più con il loro portafoglio hardware stanno contribuendo a rendere l’universo delle criptovalute sicuro e protetto per tutti i partecipanti - elemento che rende di sicuro felici gli utenti”.

CryptoAds Marketplace nasce da un’idea delle stesse persone che hanno ideato la popolare app VOIP CallFreeCalls, che offre servizi vocali e di testo gratuiti per gli utenti ed è finanziata da diversi sponsor. La piattaforma CallFreeCalls originale, che ha oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo, verrà convertita al paradigma blockchain, il che renderà l’aspetto B2C del progetto un sistema simbiotico che consente agli utenti di app e ai player di accettare varie offerte dagli inserzionisti, in cambio di una interazione con il contenuto pubblicitario.

Questo vuol dire che gli utenti possono accedere ad altri servizi come contenuti video o videogame o alla possibilità di salire di livello nel loro gioco preferito, in cambio della visione di annunci resi disponibili attraverso la dashboard di CryptoAds. La piattaforma includerà anche un kit di sviluppo software (SDK), che le terze parti potranno scaricare per integrare CryptoAds nelle proprie app, in modo che possano fornire lo stesso servizio ai propri utenti e ricevere ricompense in cambio.

La tecnologia Blockchain ha permesso al team di CryptoAds di accrescere il proprio potenziale nel campo della distribuzione di pubblicità digitale, dal momento in cui possono integrare una smart-contract technology trasparente che mette praticamente fine alla necessità di broker intermediari, impegnati spesso a recitare la parte del leone per quel che riguarda il budget di una campagna prima che i distributori vengano pagati, ed eliminando virtualmente l’opportunità di frode. Il loro sistema permetterà a tutti i player di valutarsi a vicenda, in base alle prestazioni e al valore delle offerte. Gli inserzionisti e i distributori possono quindi, sulla base delle informazioni acquisite, scegliere i tipi di offerte che preferiscono.

Il progetto è guidato dal token CRAD, che è attualmente disponibile per l’acquisto tramite una ICO, in corso fino al 16 luglio. Il fondatore e CEO di CryptoAds, Oleksii Vinogradov, spiega di aver scelto l’ICO per espandere la propria utenza, per continuare a sviluppare e scalare il suo prodotto e per affrontare in modo definitivo le principali minacce alla sicurezza che l’intero settore deve affrontare:

“È un viaggio entusiasmante. Stiamo lanciando la nostra ICO e abbiamo già ricevuto molte offerte per formare partnership strategiche con varie altre società di blockchain che condividono la nostra visione e potrebbero migliorare il posizionamento del nostro prodotto sul mercato. Questo mi dice che stiamo lavorando a qualcosa che riempirà quello che al momento è un vuoto nell’intero settore.”

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Blockchain

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.