Le azioni Retelit stanno mettendo a segno performance strabilianti in Borsa. A supportare la quotazione voci (smentite) su una possibile fusione con F2i.
Le azioni Retelit stanno mettendo a segno performance strabilianti in Borsa oggi.
A sostenere l’andamento della quotazione, le indiscrezioni riportate in mattinata su una possibile fusione con F2i.
La quasi immediata smentita di Retelit, Reti Telematiche Italiane SpA, non ha però frenato l’entusiasmo degli investitori che hanno determinato una vera e propria pioggia di acquisti sul titolo di Borsa Italiana.
“In relazione all’articolo apparso in data odierna su Il Sole 24 ore, Retelit precisa che non vi sono al momento trattative formali tra f2i e la Società, ma solo contatti informali che rientrano nell’ambito del normale confronto tra gli operatori del settore.”
È quanto si legge nel comunicato stampa della società telematica, pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda alle ore 10:32 del mattino, a meno di due ore dall’apertura degli scambi.
La (parziale) smentita della fusione, come accennato, non è riuscita a frenare l’andamento delle azioni Retelit che, al momento della scrittura guadagnano più del 6% e scambiano oltre quota 1,48 euro.
(Il boom di Retelit nonostante la smentita fusione con F2i)
© RIPRODUZIONE RISERVATA