Home > Altro > Archivio > Xperia C4 di Sony: il nuovo smartphone PROselfie per scattare selfie perfetti
Xperia C4 di Sony: il nuovo smartphone PROselfie per scattare selfie perfetti
giovedì 7 maggio 2015, di
Sony lancia sul mercato il nuovo Xperia C4, che arriverà sul mercato nell’estate 2015, puntando a rivoluzionare il modo di scattare i selfie grazie una fotocamera frontale best in class da 5 megapixel.
Un modo tutto nuovo di utilizzare le potenzialità del proprio smartphone della serie Xperia offerto dalla nuova linea di PROselfie di casa Sony.
Tony McNulty, vicepresidente di Sony Mobile, ha dichiarato che il nuovo Xperia C4 si rivolge ai consumatori che vogliono uno smartphone non solo capace di scattare ottime foto, ma che sia anche in grado di garantire un grande impatto visivo grazie al suo desing giovane e colorato.
Xperia C4 permette di scattare selfie in qualsiasi condizione
L’esperienza di Sony ha portato all’istallazione sul nuovo Xperia C4 di una fotocamera frontale da 5 megapixel con obiettivo grandangolare da 25 mm, per consentire di scattare selfie perfetti anche con molti soggetti nell’inquadratura e fornire un’alta qualità visiva grazie al display ad alta risoluzione.
Il nuovo Xperia C4 offre delle buone caratteristiche per implementare la qualità dei propri scatti, come il flash LED e HDR che consentono di scattare immagini nitide e di livello in tutte le condizioni di luce.
La funzione “Superior Auto” riesce ad ottimizzare automaticamente le impostazioni in base alle condizioni di scatto in modo da garantire la migliore immagine possibile.
Xperia C4 di Sony: fotocamera PROselfie dalle ottime prestazioni
La fotocamera del nuovo Xperia C4 Sony vanta 13MP e l’HDR integrato, a conferma della forte volontà di Sony di offrire un’esperienza senza compromessi.
Anche il software per le foto vuole innovare il modo di scattare foto, offrendo un esperienza tutta nuova grazie alla suite di applicazioni creative della fotocamera, come la funzione “Ritratto Stile” dagli stili nuovi e originali come “vampiro” e “mistero”, riuscendo ad aggiungere un tocco personale e fantasioso al selfie.
Il design è quello caratteristico della serie Xperia, che punta a soddisfare le esigenze di una clientela giovane grazie alle funzioni innovative al passo con i tempi e le cover colorate.
Come di consueto, il sistema operativo che gira sull’Xperia è Android versione Lollipop, anche se potrà arrivare un aggiornamento da qui all’uscita del nuovo Xperia C4 prevista nell’estate 2015.
Il prezzo previsto al lancio dovrebbe aggirarsi attorno ai 350 euro.