Wind - Infostrada down, Twitter ci scherza su. Le battute migliori

Wind Infostrada ancora in down. Twitter ci scherza su

Continuano i problemi per Wind Infostrada. Da più di tre ore ormai i clienti non riescono a utilizzare internet, telefono fisso cellulare.

Un crash totale, o «All Inclusive», come l’hanno ribattezzato gli utenti di Twitter che ormai da ore ci scherzano su senza pietà.

Attualmente il problema riguarderebbe il 24,3% degli italiani. Questa la percentuale degli abbonati a Wind Infostrada. 1/3 del Paese nelle ultime ore è praticamente tornato indietro di 30 anni.

Non ci sono notizie su quando la situazione verrà risolta, ne su cosa abbia causato il down. La società alcuni minuti fa ha fatto sapere che i tecnici sono a lavoro per sistemare tutto. La certezza sembra una sola: la rete non perdonerà facilmente all’azienda questo venerdì 13 da incubo. Non ci credete? Leggete le battute migliori di Twitter:






Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Argomenti:

Twitter

Condividi questo post:

2 commenti

foto profilo

Anonimo • Giugno 2014

Sono disperato, senza ADSL, senza telefono, certo è da preocuparsi e molto.
Solo che,... la mia ADSL e il mio telefono funzionano che è un piacere!
Però sono molto preocupato per quei poveri «cristi» che devono subire il servizio di Telecom. Io me ne sono andato dalla disperazione. Mi hanno provocato ingenti danni e da loro, silenzio assoluto!
Auguri a tutti, ciao.
Adelfio

foto profilo

Anonimo • Giugno 2014

sul telefono fisso mi è stato impossibile chiamare o ricevere telefonate per 3 ore!

neppure i numeri di emergenza erano disponibili

sarà una nuova offerta 3 ore gratis?

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.