Video auguri di Buon Anno 2019: le migliori proposte del web per il Capodanno

Auguri di Buon Anno 2019: per chi vuole farli in maniera originale, ecco una raccolta dei migliori video da inviare a Capodanno.

Video auguri di Buon Anno 2019: le migliori proposte del web per il Capodanno

Per degli auguri di Buon Anno originali e divertenti abbiamo selezionato i migliori video sul Capodanno da condividere con amici e parenti, oppure da pubblicare sulla propria bacheca Facebook o in una Instagram Story.

Dopo un’attenta ricerca sul web abbiamo scelto quelli che secondo noi sono i migliori video per gli auguri di Capodanno 2019. Ce ne sono per tutti i gusti: dal video del divertente Capodanno di Mr Bean a quello utile per fare gli auguri di Buon Anno in maniera formale ma allo stesso tempo originale.

Grazie agli smartphone e alle varie app di messaggistica, infatti, condividere dei video con i propri amici e parenti è molto semplice e intuitivo: basta tenere premuto sul video, selezionare su “condividi” e cliccare sull’app che più vi interessa.

Se condividere un video per gli auguri di Buon Anno 2019 non è difficile, trovarne uno originale e divertente non è così semplice come potrebbe sembrare. Dopo una ricerca approfondita noi di Money.it abbiamo trovato alcuni video simpatici e divertenti per iniziare il nuovo anno con il sorriso, ma anche formali da inviare per gli auguri ai propri colleghi o semplicemente per fare il countdown di Capodanno.

Quindi, se state cercando un’idea originale per questo Capodanno, ecco i migliori video con cui fare gli auguri di Buon Anno ai vostri amici e parenti.

Se invece preferite inviare una frase o un’immagine, noi di Money.it abbiamo scelto per voi le migliori frasi d’auguri e le immagini divertenti con cui fare gli auguri di Buon Anno, quindi se siete a corto di fantasia potete approfittare di uno dei nostri consigli.

I migliori video per fare gli auguri di Buon Anno

Navigando su Internet abbiamo trovato molti video divertenti che potrete inviare ai vostri amici tramite Whatsapp. Vi ricordiamo, infatti, che grazie a Whatsapp, o anche Telegram, potete inviare video e immagini senza dover pagare alcun costo aggiuntivo; vi consigliamo però di fare particolare attenzione al vostro traffico dati, poiché inviare dei video consuma di più rispetto a un’immagine.

Il nostro consiglio è di connettere il vostro smartphone tramite una rete Wi-Fi, ma se questo non è possibile dovrete limitare al minimo il numero di video che invierete per fare gli auguri di Buon Anno.

Il Capodanno di Mr Bean

Per anni il “signor Fagiolo” è stato uno dei programmi più visti in TV; gag esilaranti messe in scena dall’attore britannico Rowan Atkinson che proprio a questo personaggio deve il suo successo.

Tra tutte le sue simpatiche gag ne ricordiamo una dedicata ai festeggiamenti per il Capodanno; un simpatico video per festeggiare il 1° dell’anno con il sorriso.

Gli auguri di Capodanno in musica

Nel 2018 con il nuovo “Mamma Mia 2- Ci risiamo” gli ABBA hanno segnato un nuovo successo cinematografico e musicale; quale miglior modo per celebrarlo se non inviando ai vostri amici una delle canzoni più celebri del gruppo svedese in cui oltre ad augurare un “felice anno nuovo” ci si augura che in futuro ci sia un mondo dove “tutti sono amici” e dove “coltivare liberamente le proprie speranze”.

Video divertenti per auguri di Buon Anno

Su Internet si trovano molti video divertenti per fare gli auguri di Buon Anno. Noi ad esempio abbiamo scelto per voi questi due simpatici video che trovate di seguito. Nel primo un gruppo di coniglietti si prepara per festeggiare il Capodanno facendo scoppiare dei fuochi d’artificio; come potete vedere però la riuscita non è stata quella sperata!

In quest’altro video invece vede protagonisti i personaggi della Walt Disney; ; se volete passare un Capodanno allegro nella spensieratezza che solo i cartoni animati riescono a trasmettere, questo farà sicuramente al caso vostro.

Auguri di Capodanno: Youtube, Rewind of 2018

Per festeggiare il nuovo anno, Youtube ha pensato di creare un video in cui vengono celebrati i video, le persone e le musiche che hanno reso il 2018 un anno da non dimenticare . Un video molto bello, che potrete inviare ai vostri amici per augurargli un felice 2019 a ritmo di musica.

Auguri di Capodanno: video classico

Se state cercando un video per fare gli auguri di Buon Anno al vostro capo o ad un collega di lavoro, questa è l’idea giusta per voi. Infatti, si tratta di un video con uno stile classico che potrete utilizzare anche per gli auguri più formali.

Auguri di Capodanno: countdown 2019

5, 4, 3, 2, 1, Buon Anno!” Il countdown di Capodanno è uno dei momenti più attesi del veglione, perché è l’occasione che tutti aspettano per fare gli auguri di Buon Anno a chi gli sta vicino. Tuttavia, non tutti i vostri amici passeranno il Capodanno 2019 con voi, quindi potrete inviargli questo video per vivere, almeno simbolicamente, il countdown insieme a loro.

Video Capodanno 2019 (per i ritardatari)

Avete dimenticato di fare gli auguri di Capodanno 2019 ad una persona per voi importante? Non temete, grazie a questo video realizzato dal team di BastardiDentro.it potete chiedere scusa in maniera originale e divertente, vedrete che grazie a questo il perdono sarà assicurato.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Festività

Argomenti:

Video Festività

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.