Poste italiane, nuove assunzioni in Trentino: ecco le posizioni aperte

Poste Italiane ha aperto nuove assunzioni per due figure di Front End in Trentino Alto Adige: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Poste italiane, nuove assunzioni in Trentino: ecco le posizioni aperte

Poste Italiane periodicamente apre alla possibilità di nuove assunzioni rivolte a candidati di vario tipo.

Attualmente la società che gestisce i servizi postali in Italia è alla ricerca di due figure che ricoprano il ruolo di Front End in Trentino Alto Adige, e ha aperto la selezione a diplomati che conoscano la lingua tedesca.

Gli interessati potranno candidarsi all’offerta di lavoro entro e non oltre il 30 settembre 2018.

Posti disponibili e requisiti

Poste Italiane sta quindi selezionando due candidati che possano andare a ricoprire la posizione di Front End nella provincia di Bolzano. Le figure selezionate verranno inserite all’interno dell’azienda con un contratto a tempo determinato a seconda delle esigenze e si occuperanno soprattutto di promozione e vendita di prodotti / servizi di competenza e di fornire informazioni al cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

I requisiti richiesti per poter candidarsi sono i seguenti:

  • diploma di scuola superiore quinquennale;
  • possesso del patentino di bilinguismo Italiano – Tedesco, rilasciato dalla Provincia di Bolzano.

Non è indispensabile, ma comunque gradito, aver maturato una precedente esperienza in mansioni a contatto con il pubblico e / o in ambito commerciale / vendita.

Selezione

Per quanto riguarda il processo di selezione di Poste Italiane, lo stesso si articolerà in più fasi.

Innanzitutto verrà fatta una scrematura sulle candidature, e verranno tenute in considerazione solo quelle in possesso di tutti i requisiti richiesti. I candidati in questione riceveranno un’e-mail contenente un link per accedere a un questionario.

Per questo motivo si consiglia a tutti coloro che fossero interessati alla posizione di monitorare la propria casella di posta elettronica dopo aver proceduto a presentare la propria candidatura.

Come candidarsi?

Candidarsi alle posizioni di front End aperte da Poste Italiane è molto semplice.

Gli interessati possono infatti collegarsi al sito del gruppo e visitare la pagina Lavora con Noidedicata alle ricerche attualmente in corso.

E’ possibile in questo modo inviare il proprio curriculum e candidarsi alla posizione di interesse attraverso l’apposito form online.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 30 settembre 2018.

Iscriviti alla newsletter "Lavoro" per ricevere le news su Poste Italiane S.p.A.

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.