Home > Altro > Archivio > Offerte di lavoro: tutte le assunzioni nei negozi di moda per aprile 2017

Offerte di lavoro: tutte le assunzioni nei negozi di moda per aprile 2017

martedì 18 aprile 2017, di Francesco Scarpari

Offerte di lavoro: sono moltissime le ricerche avviate per negozi attivi nel settore moda per aprile 2017.

Le figure più ricercate sono quella di commesso/a e di responsabile di negozio e sono previste assunzioni per moltissime città d’Italia.

I requisiti richiesti sono vari ma le offerte di lavoro nel ruolo di commessa sono rivolte anche anche a chi ha poca o nessuna esperienza nel rapporto con i clienti. I negozi di moda quindi offrono moltissime possibilità di assunzioni per chi è appassionato al mondo dell’abbigliamento.

Cerchiamo di riassumere quali sono le offerte di lavoro per aprile 2017 per chi vede il proprio futuro all’interno di negozi di abbigliamento e di moda.

Offerte di lavoro moda: le assunzioni per il ruolo di commessa anche senza esperienza

Sono molte le assunzioni attive per aprile 2017 nella figura di commessa per negozi di moda di prossima apertura. Le offerte di lavoro in questo campo sono molto interessanti soprattutto per chi sa intrattenere buone relazioni con i clienti e per gli appassionati di moda e abbigliamento.

Il ruolo di commessa prevede un impegno part-time ed è rivolto a chi ha ottime doti comunicative e buona padronanza dell’italiano. In vista dell’assunzione saranno inoltre valutate positivamente conoscenze di inglese o di altre lingue straniere.

La figura ideale descritta dalle offerte di lavoro è flessibile e professionale e sa lavorare con dinamicità e ha buone doti di lavoro di squadra.

Ecco tutte le città per le quali sono state rese note e offerte di lavoro per commessa in negozi di moda o abbigliamento:

Orio al Serio Zara Home, Stradivarius
Torino Oysho
Ravenna Pull & Bear, Bershka
Ferrara Zara, Bershka
Roma Massimo Dutti
Bolzano Pull & Bear
Brescia Pull & Bear
Milano Massimo Dutti
Portogruaro Pull & Bear
Palermo Bershka
Genova Stradivarius

Offerte di lavoro moda: tutte le posizioni aperte per responsabile di negozio abbigliamento per aprile 2017

Molte offerte di lavoro sono attive anche per quanti riguarda la figura di vice-responsabile o di responsabile di negozio. Questo ruolo garantisce un’occupazione full-time ma richiede anche che si sia maturata già esperienza di rilievo nell’ambito retail. Sarà preferito chi ha sviluppato esperienze lavorative proprio nel settore moda e abbigliamento per una durata che va dai 3 ai 6 anni.

Il responsabile di negozio è la figura addetta al coordinamento e all’organizzazione di un punto vendita. Le offerte di lavoro per questa posizione prevedono la gestione quotidiana dell’amministrazione e della sicurezza nel negozio di abbigliamento.

I compiti affidati ad un responsabile di negozio comprendono anche l’organizzazione efficiente degli spazi, degli orari di lavoro e delle operazioni di cassa. Per un punto vendita sono anche essenziali i compiti di analisi e verifica dell’operato: prassi che dovranno essere svolte da chi sarà oggetto di assunzione per questa posizione nel mondo della moda.

Ecco le città italiane per le quali sono stati avviati programmi di assunzioni per la figura di responsabile o vice-responsabile di negozio di moda per aprile 2017:

Cosenza Stradivarius
Modena Stradivarius, Zara
Civitanova Marche Stradivarius
Marghera Zara
Roncadelle Zara
Vicenza Bershka
Palermo Pull & Bear
Ravenna Bershka
Brescia Pull & Bear, Zara
Reggio Emilia Bershka
Lonato Pull & Bear
Orio al Serio Pull & Bear
Marcianise Zara
Firenze Massimo Dutti
Sanremo Stradivarius

Offerte di lavoro 2017: come inviare la propria candidatura per negozi di abbigliamento o moda

Se siete interessati ad una delle offerte di lavoro per l’aprile 2017 inviare la vostra candidatura è facile. Basta collegarsi al motore di ricerca dedicato per poter prendere visione di tutte le assunzioni al momento attive per i negozi di moda e di abbigliamento.

Il sito fornisce anche la possibilità di selezionare la città o il settore di proprio interesse, permettendo una navigazione più facile tra le offerte di lavoro attive. Una volta identificato la posizione aperta e il negozio di moda, la piattaforma permetterà di consultare l’annuncio di lavoro completo.

Registrandosi inoltre sarà offerta la possibilità di inviare il proprio curriculum in vista di una assunzione nel mondo della moda e dell’abbigliamento.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.