Home > Altro > Archivio > Offerte di lavoro 2017: assunzioni commesse/i e responsabili negozio in (…)
Offerte di lavoro 2017: assunzioni commesse/i e responsabili negozio in tutta Italia
venerdì 1 settembre 2017, di
Ricercati nelle ultime offerte di lavoro 2017 per negozi di moda e abbigliamento commesse/i o responsabili di negozio in molte città italiane. Gli annunci sono rivolti anche a personale senza esperienza.
Sono varie i negozi di abbigliamento che sono alla ricerca di nuovo personale per assunzioni. Le offerte di lavoro riguardano varie marche conosciute, quali: Zara, Bershka, Stradivarius.
Ecco alcune delle offerte di lavoro 2017 al momento attive per responsabili e commesse/i di negozi di moda in Italia.
Ecco quali assunzioni per Zara e Bershka
Per quanto riguarda le assunzioni Zara, la ricerca indicata dalle offerte di lavoro al momento attive riguardano principalmente il profilo di Apprendista-Addetto alla vendita. Viene proposto per giovani dai 18 ai 29 anni un contratto di apprendistato di 36 mesi part-time. Le assunzioni riguardano le seguenti città:
- Trieste;
- Rimini;
- Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena).
Le offerte di lavoro Zara indicano al momento anche un’assunzione per vice-responsabile di negozio a Trieste con esperienza. Sempre per vice-responsabile di negozio di abbigliamento, al momento sono attive anche possibili assunzioni in Bershka per lo stesso profilo nelle città di Verona e Bolzano; quest’ultima con due posizioni libere.
Annunci prossime aperture negozi di moda
Per il settore di commesse in negozi di moda e abbigliamento offerte di lavoro sono previste anche per prossime aperture. A tal proposito si possono segnalare gli annunci per Stradivarius e Bershka a Fano per ottobre 2017. Le ricerche sono orientate in particolare a commesse/i e assistenti alle vendite.
Stradivarius è inoltre alla ricerca, sempre per una prossima apertura di un negozio di abbigliamento, di uno store manager nella città di Ascoli Piceno.
Come inviare la domanda e ricevere news aggiornte
Per poter rimanere sempre informati su molte delle opportunità di lavoro per commesse o responsabili negozio, è possibile consultare le assunzioni della sezione Lavora con noi del sito indicato. Ricordiamo inoltre che gli annunci sono suscettibili di modifiche e cancellazioni nel tempo, per cui è bene tenersi aggiornati costantemente sulla situazione attuale.
Una volta individuata l’offerta di lavoro per la quale si è interessati, è possibile seguire la procedura guidata, all’interno della quale si potrà segnalare la propria disponibilità all’assunzione.