Offerte di lavoro 2017: Poltrone Sofà ricerca giovani arredatori e venditori in 24 città italiane. Tra i requisiti per l’assunzione figura anche il solo diploma.
Offerte di lavoro 2017: Poltrone Sofà cerca dei giovani arredatori/venditori da inserire nella propria squadra in 24 città italiane. Tra i requisiti per l’assunzione figura anche il solo diploma di scuola superiore. L’offerta di lavoro prevede una retribuzione mensile per chi vorrà iniziare la propria carriera all’interno del mondo dell’arredamento di interni.
Le assunzioni sono dirette principalmente ad un pubblico di giovani, non solamente neolaureati, che vogliono iniziare la propria carriera all’interno di Poltrone Sofà. In particolare è richiesto personale che sappia combinare un’estetica raffinata con la cura dei cura dei dettagli. Sarà anche privilegiata la predisposizione all’innovazione, importante per assunzioni nell’ambito dell’arredamento degli interni e per chi vuole rimanere sempre al passo con i tempi.
Ecco tutte le città per le quali Poltrone Sofà ha pubblicato le ultime offerte di lavoro, oltre ai requisiti richiesti e alle modalità per inviare la propria candidatura.
Offerte di lavoro 2017: Poltrone Sofà cerca arredatori in 24 città italiane. Ecco tutte le assunzioni
Poltrone Sofà ha reso noto il nuovo programma di assunzioni per arredatori e venditori. Le nuove risorse che sono oggetto di interesse da parte dell’azienda potranno essere assunte in 24 città italiane, sia per piccoli che per grandi centri. Le offerte di lavoro proposte possono essere molto interessanti soprattutto per gli appassionati di design e dell’arredamento.
A chi verrà assunto verrà inoltre data la possibilità di essere inserito all’interno del programma di formazione University Poltronesofà. Le offerte di lavoro per la posizione di arredatore/venditore in Poltrone Sofà sono attive attualmente per il seguente elenco di città italiane:
- Aosta,
- Beinasco (Torino),
- Biella,
- Brescia,
- Carpi,
- Castagnito,
- Empoli,
- Livorno,
- Lonato,
- Lucca,
- Mantova,
- Milano Loreto,
- Modena,
- Nuoro,
- Pisa,
- Pomezia,
- Reggio Emilia,
- San Dona’ di Piave,
- Sarzana,
- Siena,
- Torino,
- Trieste,
- Vigevano,
- Viterbo.
Le offerte di lavoro sono dirette principalmente ai giovani e le figure che sono richieste possono corrispondere a uno dei due requisiti espressamente citati dall’annuncio: essere in possesso di laurea o alternativamente possedere un diploma ed avere un’esperienza ‘significativa’ nel settore delle vendite.
Non solo laureati dunque: anche il diploma sarà sufficiente per essere presi in considerazione dal team di Poltrone Sofà. L’offerta di lavoro specifica anche che la retribuzione prevista è un compenso mensile a cui potranno sommarsi una serie di incentivi da calibrare sulla base delle vendite.
Offerte di lavoro 2017: come inviare la propria candidatura per arredatore e venditore per Poltrone Sofà
Chi è interessato alle posizioni aperte per arredatore e venditore può inviare il proprio curriculum direttamente dal sito di Poltrone Sofà all’interno della sezione ‘Rete vendita’. Sulla piattaforma messa a disposizione dell’azienda sarà anche possibile rimanere costantemente aggiornati su tutte le assunzioni previste dall’azienda. Le figure ricercate sono infatti molte e possono anche prendere in considerazione profili più tecnici o manageriali.
Una volta sul sito candidarsi per l’offerta di lavoro per arredatore è facile: basta cliccare sulla posizione a cui si è interessati ed accedere con le proprie credenziali. Nel caso in cui non se ne fosse in possesso Poltrone Sofà vi guiderà per nella compilazione del proprio profilo direttamente dalla pagina per le assunzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA