Offerte TIM internet a casa: le migliori a maggio 2019

Internet a casa con TIM: le migliori offerte a maggio 2019 per avere fibra e adsl super veloce e navigare. Ecco qual è l’offerta migliore per avere internet con TIM.

Offerte TIM internet a casa: le migliori a maggio 2019

Le migliori offerte TIM per avere internet a casa: maggio 2019 rinnova i piani tariffari del principale operatore italiano e offre diverse scelte per chi desidera fibra e ADSL super veloce con TIM.

Tante nuove offerte per chi passa a TIM da Fastweb o altri operatori e anche nuove tariffe per chi è già abbonato: i prezzi offerti da TIM per la linea fissa variano a seconda delle esigenze e le tariffe principali sono quelle racchiuse sotto l’etichetta TIM Connect.

Vediamo insieme quali sono e quale offerta scegliere per avere internet a casa con TIM a maggio 2019.

Leggi anche: Passa a TIM: le offerte migliori di maggio 2019

Offerte TIM internet a casa Maggio 2019

Le offerte principali pensate da TIM per fibra e adsl sono 5 e hanno un prezzo diverso a seconda di quanto previsto dal piano. Si chiamano TIM Connect e nella sottoscrizione è solitamente inclusa l’attivazione e TIM Vision, la piattaforma per guardare serie TV e film in streaming (come Skam Italia, produzione esclusiva).

TIM Connect Fibra

TIM Connect Fibra è dedicata a chi desidera avere internet a casa navigando con la fibra, di cui l’operatore italiano dispone di una notevole copertura sul territorio nazionale.

Attivando l’offerta online per i nuovi clienti, fino al 26 maggio, è possibile sottoscrivere TIM Connect Fibra a 25 euro al mese per i primi 12 mesi: nel piano è compresa l’attivazione, chiamate illimitate da fisso verso tutti e TIM Vision.

Si possono scegliere due modem, oppure avvalersi del diritto al modem libero, a 5 euro al mese per 48 mesi: TIM Hub o Fritz!BOX7590. Dopo un anno il prezzo dell’offerta salirà a 35 euro al mese.

TIM Connect

Tim Connect offre un pacchetto simile al precedente, con 25 euro al mese se si attiva online per 12 mesi (altrimenti 35 euro) che comprende l’attivazione e internet veloce.

Questa offerta, al contrario della precedente, non copre il telefono fisso e quindi non include le chiamate illimitate verso tutti. Si possono scegliere sempre i due modem sopracitati, da pagare con 5 euro al mese per 48 mesi.

TIM Connect ADSL

Non hai copertura fibra nella tua zona? Tranquillo, c’è TIM Connect ADSL che viene incontro agli utenti sprovvisti della nuova linea superveloce.

Il prezzo è purtroppo più alto delle precedenti: 35 euro al mese che comprendono ADSL alla massima velocità, chiamate illimitate verso tutti da telefono fisso e la internet TV di TIM Vision. I modem a scelta in questo caso sono due: Smart Modem a 4 euro al mese per 48 mesi e TIM Hub a 5 euro al mese per 48 mesi.

TIM Connect + Sky

TIM Connect offre anche la possibilità di abbinare Sky al proprio piano tariffario: questo è un ottimo modo per avere Sky gratis senza abbonamento diretto.

Per attivare l’offerta ci sono diverse opzioni:

  • TIM Connect + Sky, 30 euro al mese per il piano TIM e 14,90 euro per Sky per un totale di 44,90 euro al mese;
  • TIM Connect Fibra + Sky, 35 euro al mese per il piano e 14,90 euro per Sky, totale di 49,90 euro al mese;
  • TIM Connect ADSL + Sky: 35 euro al mese per l’offerta e 14,90 euro per Sky, totale di 49,90 euro al mese.

Il pacchetto Sky include Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD, Sky Box Sets, Sky Go Plus per 1 anno, My Sky e Sky On Demand. L’offerta varia di prezzo a seconda dei contenuti Sky che si desiderano vedere e aggiungere all’offerta base, per esempio Sky Calcio viene 15,20 euro al mese in più, Sky Cinema 16,20 euro al mese e Sky Sport 15,20 euro al mese. È possibile configurare l’offerta TIM Connect + Sky secondo le proprie esigenze e preferenze.

Altre offerte TIM

Sei già cliente TIM fisso ma paghi troppo? Puoi scegliere di attivare TIM Connect per i gia clienti a 40 euro al mese (internet senza limiti super veloce, chiamate illimitate da fisso e TIM Vision).

Se sei interessato solo alla linea fissa per effettuare e ricevere telefonate puoi usufruire del pacchetto Tutto Voce a 35 euro al mese che include chiamate da fisso verso tutti senza limiti, compresi i cellulari oltre all’attivazione e all’allaccio della linea (restando con TIM per almeno 24 mesi).

In alternativa è presente anche l’opzione che include solo chiamate senza limiti verso i telefoni fissi a 18,87 euro al mese, in questo caso chiamare numeri mobile avrà un costo di 10 centesimi al minuto e il costo dell’attivazione della linea di 97,60 euro.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su TIM

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.