Offerte Gearbest Xiaomi e OnePlus: conviene davvero?

Single Day 2019 da Gearbest, che anticipa il Black Friday: tante offerte su smartphone OnePlus e Xiaomi, ma non solo. Conviene davvero acquistare sulla piattaforma cinese?

Offerte Gearbest Xiaomi e OnePlus: conviene davvero?

Gearbest lancia un Black Friday 2019 tutto suo, giocando d’anticipo e cercando di imitare le offerte della concorrenza: oggi 11 novembre, in occasione del Single Day (la festa dei single cinese) è possibile avere in promozione uno smartphone Xiaomi o OnePlus, acquistando direttamente sul sito. Ma cos’è Gearbest e, sopratutto, conviene davvero?

Gearbest è un piattaforma e-commerce cinese, la cui società ha sede a Shenzen (proprio lì si producono Xiaomi e Huawei) ed è diffuso in più di 200 Paesi, tra cui quelli europei. Se stai valutando l’acquisto di uno smartphone cinese approfittare delle offerte del Single Day potrebbe permetterti di portare a casa alcuni tra i migliori device di marca apprezzati come Xiaomi o OnePlus, il tutto diversi giorni prima del Black Friday 2019.

Sulla sicurezza di Gearbest potete stare tranquilli, ma se avete dei dubbi potete consultare la nostra guida: vediamo insieme le migliori offerte per il Single Day 2019.

Scopri Black Friday Amazon 2019: data e migliori offerte

Gearbest offerte Single Day: Xiaomi e OnePlus in sconto

Le offerte per il Single Day 2019 permettono di approfittare di alcune promozioni e offerte a tempo per prendere in sconto alcuni dei top di gamma cinesi più apprezzati, accompagnati da un forte sconto rispetto al prezzo iniziale.

Tra gli smartphone migliori troviamo OnePlus 7T che viene proposto a 448 euro contro un prezzo iniziale di 654,77 euro. In alternativa potete optare anche per il OnePlus 7T Pro 4G a 549 euro (contro gli 813 euro di listino).

Anche lo Xiaomi Note 10 conviene: acquistare l’ultimo top di gamma è possibile al prezzo di 549 euro (sconto di appena 6 euro). Decisamente più interessante è il taglio del prezzo su Xiaomi Mi 9T, venduto a 301 euro (-90 euro).

Se siete alla ricerca di un monopattino elettrico, il veicolo del momento per spostarsi in città, potete approfittare dello Xiaomi Mijia Scooter Elettrico venduto a 420,90 euro (contro un prezzo di partenza di 576 euro).

Gli sconti non mancano nemmeno sugli accessori per gli amanti dello sport: sempre Xiaomi propone Xiaomi Mi Band 4 a 31 euro (sconto del 60% rispetto al prezzo di listino).

Ti potrebbe interessare Unieuro Black Friday 2019 offerte: iPhone, smartphone e console

Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \