Napoli-Barcellona in diretta streaming Champions League: dove vederla

Napoli-Barcellona in diretta streaming, come vederla in chiaro e su Sky: ecco dove guardare la partita degli ottavi di finale di Champions League prevista per le 21.00.

Napoli-Barcellona in diretta streaming Champions League: dove vederla

Napoli-Barcellona in diretta streaming: tutto pronto per una delle partite più attese in questa seconda parte degli ottavi di finale di Champions League 2019/2020. Il fischio d’inizio è previsto per stasera alle ore 21.00, con la doppia messa in onda in chiaro su Canale 5 e su Sky. Ma come vederla in streaming senza TV o fuori casa?

Per guardare Napoli-Barcellona in streaming è possibile fare affidamento alle numerose alternative online e mobile: da Sky Go a Mediaset Play, dato che il match è in chiaro anche per la rete ammiraglia di Cologno Monzese.

Il match è fondamentale: la partita d’andata è fondamentale per la classifica ottavi di finale, con il match che vedrà i bianco celesti fuori casa per la partita di trasferta prevista per marzo. I quarti di finale di Champions si avvicinano e le squadre sono più agguerrite che mai: ecco dove vedere la partita, anche se non hai a disposizione la TV.

Napoli-Barcellona in diretta streaming e TV

Per vedere Napoli-Barcellona, il cui fischio d’inizio al San Paolo di Napoli è previsto per le ore 21:00, abbiamo diverse opzioni: gli abbonati Sky possono seguire la partita su Sky Sport Uno (canale 201 o 472-482 del digitale terrestre) e sky sport (canale 252) mentre in chiaro basta sintonizzarsi su Canale 5, con l’opzione HD prevista o in automatico (se avete aggiornato di recente la vostra lista canali) o al numero 501 del telecomando.

Napoli-Barcellona in live streaming su Mediaset Play e Sky Go

Oltre ai pacchetti calcio di Now TV, o all’opzione Sky Go, per vedere Napoli-Barcellona in streaming la miglior soluzione è affidarsi a Mediaset Play, dato che la partita è visibile in chiaro su Canale 5 in chiaro e in modo completamente gratuito.

È sufficiente collegarsi poco prima delle 21.00 sia da PC e Mac che attraverso le app per smartphone e tablet su iOS e Android.

Per vedere il match live cliccate sul pulsante “Dirette” in alto a destra e selezionate la rete di vostro interesse (solitamente è proprio Canale 5 la prima ad avviare in automatico il live streaming).

Attendete qualche minuto dato dallo spazio dedicato agli ads pubblicitari e una volta iniziata la diretta, che ricordiamo presenta sempre qualche minuto di differita, cliccate in basso a destra l’icona per aprire a tutto schermo il player e gustarvi il match tranquillamente (a costo zero).

Napoli-Barcellona Champions League: probabili formazioni

Ultime ore ancora aperte per le probabili formazioni dei due club, con il Napoli che stando alle voci di corridoio potrebbe giocare uno schema 4-1-4-1 con Ospina in porta seguito da Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Merten

Il Barcellona potrebbe invece seguire un 4-3-1-2 composto da Ter Stegent Semedo, Piquè, Lenglet, Firpo; Rakitic, Busquets, De Jong; Vidal; Messi, Griezmann.

Per sapere con certezza quale sarà la scelta attuata da Gattuso e Valverde non resta che attendere la diretta di stasera.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.