Lynked.World: 4 partnership strategiche in India

4 nuove adesioni chiave in India al progetto Lynked.World, la piattaforma che rende facilmente raggiungibili i servizi amministrativi in ogni settore grazie alla tecnologia blockchain

Lynked.World: 4 partnership strategiche in India

Lynked.World ha appena annunciato che quattro tra le organizzazioni più esclusive dell’India si uniranno alle dozzine di enti governativi e scolastici del territorio che hanno già adottato la piattaforma.
Basata sulla blockchain, consente agli utenti di verificare con certezza il proprio background personale, educativo e professionale.

Metal Scrap Trade Corporation Limited e il suo portale e-RAKAM, insieme a Coal India Limited e The West Bengal Forest Corporation Limited, hanno infatti tutti seguito le orme delle altre organizzazioni nazionali che si sono affidate a Linked.World, allo scopo di fornire servizi amministrativi più semplici e intuitivi per la loro utenza.

Lynked.World è una società con sede in Olanda che offre una soluzione di verifica dell’identità tramite blockchain per cittadini, datori di lavoro, amministratori scolastici e enti governativi.

Lynked.World: 4 nuovi partner e stime di una diffusione sempre maggiore

MTSC, società governativa indiana che fa capo al Ministero dell’Industria, utilizzerà la piattaforma in due settori chiave. Innanzitutto col portale e-RAKAM - iniziativa congiunta di MSTC e Central Warehousing Corporation - mira a eliminare gli intermediari dal settore agricolo collegando i piccoli agricoltori locali ai mercati internazionali.

MTSC ha sviluppato un ecosistema unico che riunisce gli aggregatori, i fornitori di logistica e le società di stoccaggio sotto un unico sistema congiunto per attività commerciali, che prevede la vendita di prodotti agricoli e forestali agli acquirenti di PAN India attraverso il suo portale di e-commerce.

Utilizzerà la piattaforma Lynked.World per rilasciare carte d’identità digitali e il suo libretto “e-agri” per gli agricoltori che partecipano al programma. MSTC è una società statale attiva da 50 anni che svolge attività di trading nazionale e internazionale. Il suo portale di aste online implementerà anche la funzionalità di contratto multisig di Lynked.World.

Coal India Limited (CIL), un’impresa statale, è la più grande azienda produttrice di carbone al mondo ed è una società Maharatna - ovvero una società che, previa autorizzazione governativa, può investire fino a un massimo del 15% del proprio patrimonio netto in un progetto, mentre le società Navaratna sono quelle che godono di maggiore autonomia e non necessitano di un’approvazione esplicita per operare sul mercato.

Rappresenta anche il secondo maggior datore di lavoro del settore governativo in tutta l’India, con oltre 300.000 dipendenti, ed è una delle prime 20 società del Paese per capitalizzazione di mercato. CIL prevede di utilizzare la piattaforma Lynked.World per digitalizzare le carte d’identità grazie alla tecnologia blockchain a tutti i suoi dipendenti e fornitori.

Nel frattempo West Bengal Forest Corporation Limited, impresa del Bengala occidentale che promuove la gestione forestale artificiale e la conservazione degli ecosistemi più fragili, ha annunciato che adotterà la piattaforma Lynked.World per gestire il proprio hotel eco-turistico e i servizi di pensione nelle 18 località turistiche dislocate in diverse aree dello stato.

Utilizzando l’app, West Bengal Forest riuscirà ad offrire un form per il check-in degli ospiti. Implementeranno anche il sistema di identificazione digitale e la presenza del personale addetto alla piattaforma. Una parte delle attività dell’organizzazione riguarda lo sviluppo e la promozione di industrie sostenibili basate sul legno e l’azienda utilizzerà Lynked.World per l’asta del legname secco.

Arun Kumar, fondatore e ad di Lynked.World, è entusiasta di accogliere queste nuove partnership in India. È convinto che la piattaforma renderà più semplice ed efficace la gestione burocratica e amministrativa delle realtà che hanno aderito:

“L’obiettivo principale per la nostra azienda è creare fiducia attraverso la verifica e garantire l’autenticità. Elementi che sono difficili nel nostro mondo digitale oggi, ma Lynked.World sfrutta la potenza della tecnologia blockchain e offre alle organizzazioni forme e applicazioni configurabili in modo che possano superare la barriera di fiducia e fornire i servizi per cui sono state create. Siamo entusiasti e onorati di collaborare con prestigiose organizzazioni governative come MTSC, Coal India Limited (CIL) e The West Bengal Forest Corporation Limited. Pensiamo che queste partnership sapranno ben indicare i vantaggi offerti dalla tecnologia blockchain nella risoluzione di problemi relativi alla fiducia e all’autenticità delle identità, dei dati e dei documenti digitali, e contribuiranno sempre di più a favorire l’adozione di massa per risolvere un’ampia gamma di altre problemi”.

Lynked.World si prepara a lanciare la sua ICO pubblica il 15 novembre 2018 e offrirà uno sconto del 35% fino al 7 dicembre. La vendita proseguirà fino al 10 febbraio 2019, con sconti che andranno a diminuire e saranno disponibili fino alla fine di gennaio.

La piattaforma sta facendo registrare molte adesioni in India e queste ultime partnership aprono agli accessi di migliaia di nuovi utenti. L’app è disponibile da subito e può essere scaricata da chiunque utilizzi App Store o Google Play.
Maggiori informazioni su Lynked.World si possono ottenere visitando il sito tokensale.lynked.world

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Blockchain

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.