Game of Thrones 8 spoiler: il sito per mandarli via SMS

Game of Thrones 8 è alle porte e hai paura degli spoiler? Ti hanno rivelato il finale o anticipato la morte di un personaggio e vuoi vendicarti? Grazie a un sito puoi farlo via SMS.

Game of Thrones 8 spoiler: il sito per mandarli via SMS

Game of Thrones 8 è arrivato: l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade andrà in onda con gli ultimi sei episodi proprio in queste settimane ed è subito allarme spoiler, ovvero le anticipazioni non gradite temute da tutti i fan della serie.

A chi non è mai capitato di subire uno spoiler di Game of Thrones: a voce, magari chiacchierando con un amico, o attraverso i vari post pubblicati su social come Facebook e Instagram. Ora esiste un servizio interamente dedicato agli spoiler di Game of Thrones 8, che permette di inviare veri e propri SMS mirati a tutti i contatti che desideriamo con le anticipazioni non gradite di tutti gli episodi dell’ottava stagione.

Una piattaforma nata per vendicarsi degli amici chiacchieroni interamente incentrata sui sei episodi finali di Game of Thrones 8: ecco come funziona.

Game of Thrones 8: lo spoiler arriva via SMS

Il sito in questione si chiama Spoiled (lo trovate a questo link) e permette, attraverso il pagamento di una piccola quota, di mandare via SMS spoiler completi e personalizzati tratti da ogni puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones 8 in completo anonimato.


Ecco un esempio di come apparirà l’SMS di spoiler

Il sito nasce negli Stati Uniti ma il servizio è valido per qualsiasi numero, anche gli internazionali. Quanto costa? Solo 0,99 dollari a episodio (circa 88 centesimi di euro al cambio) e il messaggio contenente lo spoiler completo dell’episodio selezionato arriverà a pochi minuti dal termine della messa in onda americana.

Non è tutto: è possibile anche acquistare un pacchetto completo per l’intera stagione, che ricordiamo conta sei episodi, per solo 4,99 dollari. In questo modo avrete la garanzia di spoilerare il contenuto di tutti le ultime puntate per tutta la messa in onda, senza che il contatto preso di mira abbia idea di chi si nasconda dietro.

Gli episodi di GoT 8 vanno in onda in Italia circa alle 3 del mattino, in questo modo sarebbe davvero difficile evitare gli spoiler trasformando il messaggio in un pessimo buongiorno per i malcapitati.

Come funziona? Basta compilare l’apposito form nel sito con il proprio nome, l’indirizzo email, il numero di telefono e l’episodio da spoilerare (accompagnato dalla data di messa in onda). È già possibile programmare i messaggi da inviare, acquistando gli spoiler che saranno inviati il giorno della messa in onda. La parte più divertente? La possibilità di leggere (attraverso un link fornito via email) tutte le furiose risposte inviate dagli utenti colpiti dalla piattaforma.

Ti potrebbe interessare Serie TV streaming e torrent, Game of Thrones la più a rischio virus (Classifica)

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Smartphone

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.