Home > Altro > Archivio > Easyjet, 1200 assunzioni in arrivo: come presentare la candidatura
Easyjet, 1200 assunzioni in arrivo: come presentare la candidatura
lunedì 31 luglio 2017, di
Nuove opportunità di lavoro in Easyjet per tutti coloro che sognano di lavorare come assistenti di volo.
La compagnia low cost con sede principale in Gran Bretagna ha infatti dato l’avvio in questi giorni alla più grande campagna di recruiting della sua storia: sono oltre 1200 i posti di lavoro come assistenti di volo o membri dell’equipaggio disponibili in tutta Europa, anche negli aeroporti italiani.
Gli inserimenti verranno effettuati con contratti a tempo determinato e indeterminato.
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove assunzioni Easyjet e come presentare la propria candidatura.
Easyjet, assunzioni assistenti di volo: oltre 1200 posti disponibili
Easyjet ha dato il via in questi in giorni a una maxi campagna di recruiting che prevede l’inserimento di oltre 1200 nuove risorse come assistenti di volo e membri dell’equipaggio.
La nuova campagna di assunzioni riguarderà tutta Europea e toccherà anche l’Italia: a essere coinvolti sono infatti gli aeroporti di Milano, Venezia, Napoli, Torino, Pisa e Catania dove sono previsti 200 nuovi inserimenti di personale entro la fine dell’anno per far fronte al programma di incremento dei voli e dei collegamenti presso le basi italiane.
Easyjet, assunzioni assistenti di volo: condizioni e vantaggi
I nuovi assunti dalla compagnia britannica verranno inseriti con contratto a tempo determinato o con contratto a tempo indeterminato.
Le risorse selezionate avranno l’opportunità di lavorare sugli Airbus della società aerea, compreso il nuovo A320NEO, e potranno accedere a benefit, percorsi formativi e opportunità di carriera.
Easyjet è una compagnia in forte crescita: a inizio anno ha infatti aperto le selezioni per le assunzioni di 450 nuovi piloti.
I vantaggi di cui potranno godere i nuovi assunti sono diversi: opportunità di formazione e crescita professionale su tutti, ma anche la possibilità di premi.
Easyjet, assunzioni assistenti di volo: come presentare la propria candidatura
Per tutti gli interessati a lavorare all’interno di Easyjet come assistenti di volo è possibile consultare il sito internet della compagnia. Le assunzioni dovrebbero essere effettuate il prossimo autunno ma, nella sezione riservata alle posizioni aperte, è possibile già prendere visione degli annunci di lavoro e candidarsi per quelle di interesse registrando il proprio curriculum vitae.