Il calendario delle trimestrali in programma su Borsa Italiana nella settimana dal 7 all’11 novembre. Occhi puntati su Unicredit e sull’intero comparto bancario italiano.
La settimana dal 7 all’11 novembre si sta dimostrando ricca di trimestrali per la Borsa Italiana. Nei giorni che seguiranno, gli analisti concentreranno tutta la loro attenzione sulla trimestrale Unicredit anche se avranno un bel da fare con l’intero comparto bancario italiano.
La stagione delle trimestrali è entrata nel vivo e, come abbiamo già avuto modo di vedere, per la Borsa Italiana la settimana dal 7 all’11 novembre appare ancora costellata da numerosi appuntamenti. Sono diverse le società che hanno già reso noti i loro conti economici e tra queste non si può non annoverare Ferrari, i cui risultati hanno fatto decollare le azioni societarie.
Generali, Bpm e Banco Popolare rappresentano di certo le trimestrali più attese dagli analisti e dagli investitori nella settimana dal 7 all’11 novembre. I loro risultati finanziari saranno finalmente resi noti e andranno certamente ad influenzare l’andamento dei titoli.
Molto probabilmente a catalizzare l’attenzione dei mercati questa settimana sarà tuttavia la trimestrale Unicredit. Riusciranno i conti del gruppo a soddisfare le attese del mercato?
Calendario trimestrali su Borsa Italiana dal 7/11 all’11/11
Tra tutte le trimestrali in programma nella settimana dal 7 all’11 novembre, di seguito indichiamo quelle su cui probabilmente sarà maggiormente concentrata l’attenzione degli analisti. Alcuni dei titoli del Ftse Mib che renderanno noti i loro conti trimestrali sono:
- Banca Popolare di Milano
- Banco Popolare
- FinecoBank
- Enel
- Unicredit
Borsa Italiana: trimestrali 7 novembre in calendario
Brembo e Ferrari.
Borsa Italiana: trimestrali 8 novembre in calendario
Banca Carige, Banca Generali, Bpm, Banco Popolare, FinecoBank, Mediaset e Prysmian.
Borsa Italiana: trimestrali 9 novembre in calendario
Poste Italiane e RSC Mediagroup.
Borsa Italiana: trimestrali 10 novembre in calendario
A2A, Azimut Holding, Buzzi Unicem, Enel, Unicredit e Unipol.
Borsa Italiana: trimestrali 11 novembre in calendario
Anima Holding, Atlantia, Exor, e Pininfarina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA