Apex Legends Stagione 2: orario, come aggiornare, Pass Battaglia e novità

Matteo Novelli

02/07/2019

Apex Legends: la stagione 2 ha inizio il 2 luglio. Ecco a che ora esce e come aggiornare, le novità principali del Pass Battaglia, le armi e il nuovo personaggio.

Apex Legends Stagione 2: orario, come aggiornare, Pass Battaglia e novità

La stagione 2 di Apex Legends è finalmente realtà: dopo leak e rumors la nuova versione del popolare gioco sviluppato da Electronic Arts e Respawn Edition ha finalmente una data d’uscita ufficiale e un orario specifico per scaricare l’aggiornamento

La seconda stagione di Apex Legends porterà una nuova ondata di contenuti e un nuovo Pass Battaglia, accompagnate da tante sfide inedite presentate all’interno del trailer ufficiale. Tra le novità anche Wattson, un nuovo personaggio dotato di abilità e specifiche uniche. Ecco tutto quello che devi sapere sul prossimo aggiornamento.

Apex Legends Stagione 2: uscita e novità

Apex Legends stagione 2 debutterà oggi 2 luglio 2019 e l’aggiornamento sarà intitolato “Alta Tensione”: l’update sarà disponibile su tutte le console compatibili a scelta tra PS4, Xbox One e PC (Microsoft Store) a partire dalle 19.00 (ora italiana).

La patch d’aggiornamento ha un suo peso specifico: per PC 18 GB e Xbox One e PS4 20 GB: assicuratevi di avere abbastanza spazio all’interno del disco rigido per procedere con l’aggiornamento in modo sicuro e senza alcun rischio.

Il motivo di tanto spazio richiesto è da ricercarsi nella risoluzione di diversi bug passati all’interno del gioco che porteranno a prestazioni decisamente migliorate in grado di supportare al meglio i vecchi e i nuovi contenuti previsti all’interno dell’update.

Il nuovo Canyon dei Re sarà decisamente diverso rispetto al passato, completamente sguarnito dagli attacchi delle creature che popolano il mondo di gioco.

Tra le novità abbiamo la nuova arma L-Star, una mitraglietta leggera e molto rara dotata di potenti colpi al plasma sparati in modo continuo e ad alta velocità. I proiettili di questa particolare arma sono molto più grandi rispetto a qualunque altra presente nel gioco: tra i punti deboli la lentezza, che vi costringerà a mirare a nemici distanti e il surriscaldamento che potrebbe portare al danneggiamento del prezioso oggetto offensivo.

Sono inoltre state migliorate diverse armi già presenti all’interno del gioco e introdotto un nuovo personaggio.

Apex Legends Stagione 2: Wattson, nuovo personaggio giocabile

Natalie "Wattson" Paquette è la nuova leggenda pronta a debuttare in Apex Legends dopo essere stata mostrata in anteprima nel corso dell’E3 2019 (all’interno dell’evento EA Play).

Questa è la descrizione ufficiale: “Apex Legends Season 2 - Battle Change dà il benvenuto a Natalie "Wattson" Paquette nel roster di Leggende del gioco: cresciuta nella Apex Arena, Wattson porterà in battaglia il suo profondo legame con Kings Canyon e una grande dose di ingegneria elettrica. Potrà prendere il controllo della battaglia creando barriere ad alto voltaggio e un traliccio che neutralizza gli attacchi, un vero shock per chiunque sottovaluti la sua pericolosità”.

Le abilità di Wattson le permettono di attivare con frequenza la cosiddetta Difesa Perimetro, utile a posizionare barriere collegabili tra loro in modo strategico. La sua abilità passiva è “Lampo di Genio”: se situata nelle vicinanze di un traliccio questo personaggio è in grado di ricaricare rapidamente l’abilità tattica a preparare alla massima potenza la sua abilità Ultimate.

“Traliccio d’intercettazione” è la sua mossa più potente e permetterà ai giocaotri di posizionare un traliccio potentissimo in grado di distruggere tutte le trappole degli avversari e di ripristinare gli scudi e le difese degli alleati.

Argomenti

# Xbox

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it