10 oggetti indispensabili per il rientro in ufficio

Claudia Mustillo

30 Agosto 2021 - 19:00

condividi

Con l’obiettivo di alleviare l’impatto con il ritorno alla routine frenetica di tutti i giorni, abbiamo selezionato 10 oggetti indispensabili per il rientro in ufficio a settembre.

10 oggetti indispensabili per il rientro in ufficio

Il rientro in ufficio, dopo le vacanze estive, è sempre un momento difficile. Se da un lato è bello ritornare alla propria quotidianità, dall’altro sicuramente ci sarà la nostalgia per il relax delle vacanze.

Per cercare di alleviare l’impatto con l’inizio della routine frenetica del lavoro, abbiamo scelto 10 oggetti indispensabili per il rientro in ufficio a settembre.

10 oggetti indispensabili per il rientro in ufficio

Al primo posto sicuramente troviamo il poggiapiedi che permette di sollevare piedi e gambe quando siete seduti per favorire la circolazione sanguigna del corpo, alleviare la fatica e rilassare gambe e schiena. Chi passa molte ore davanti al computer e fa una vita sedentaria non può che utilizzare questo comodo accessorio per migliorare la condizione fisica.

Un accessorio indispensabile per una postazione ordinata è l’organizer per i cavi. Realizzato in silicone di alta qualità e nastro biadesivo protegge efficacemente i cavi. Il supporto autoadesivo facile da usare consente di staccare e incollare la superficie desiderata secondo necessità. In questo modo avrete sempre i cavi importanti a portata di mano e la postazione non sarà invasa dai fili.

Un altro metodo efficace per mantenere l’ordine sulla scrivania e iniziare al meglio le giornate di lavoro è l’organizer. Questo, in particolare, ha 6 comodi scomparti pensati appositamente per tutti gli accessori di cancelleria.

Anche se viviamo in un modo digitalizzato, il portadocumenti è uno degli accessori indispensabili per la vita in ufficio. Ti permette di tenere i documenti organizzati, in ordine alfabetico, per avere facile accesso quando cerchi qualcosa di importante,

Il supporto per monitor permette di avere sempre organizzata la scrivania e di avere sotto controllo anche il telefono grazie a un supporto per cellulare. Inoltre è presente anche un cassetto estraibile dove poter mettere penne, post-it e molto altro ancora.

Le cuffie sono senza dubbio fondamentali per il lavoro, soprattutto per le chiamate o videochiamate. Questo modello è molto comodo perché offre anche la riduzione dei rumori, inoltre il microfono è rotabile per permettere la massima comodità di utilizzo.

Senza dubbio il rientro in ufficio sarà ancora all’insegna della mascherina. Quindi uno degli accessori comodi e utili per settembre è sicuramente l’astuccio porta mascherina. La custodia si chiude con facilità, può essere igienizzata ed è disponibile in diversi colori.

Non solo in ufficio, ma per la vita di tutti i giorni non può mancare la borraccia termica per avere sempre con sé le bevande preferite. Inizia la giornata con una tisana o un tè è sicuramente un vantaggio.

Per i pranzi in ufficio la borsa del pranzo è senza dubbio comoda e utile, questa permette di avere tutto il necessario a portata di mano ed è molto facile da portare in giro. Il design è molto elegante e la borsa è impermeabile.

In ultimo, ma non per importanza, nella postazione non può mancare un bellissimo taccuino personale su cui prendere appunti, segnare eventi o chiamate. Questo accessorio è davvero fondamentale per non dimenticare gli impegni.

Per chi volesse acquistare uno o più accessori, ma non avesse ancora un account Amazon Prime, è possibile usufruire di un periodo di prova gratuito per la durata di 30 giorni.

Iscriviti a Money.it