Governo Renzi: in arrivo la tassa sulle alluvioni? Esecutivo studia assicurazione anti-calamità. A pagare saranno i cittadini e non lo Stato
21 Novembre 2014 - 14:06
Vittoria Patanè
Il Governo studia un’assicurazione obbligatoria anti-calamità. A pagare per i disastri naturali saranno i cittadini e non lo Stato. In arrivo l’ennesima tassa?
Pensione donna, opzione contributivo. Proroga al 2015? Presentato emendamento a Stabilità
21 Novembre 2014 - 12:59
Vittoria Patanè
Presentato un emendamento che amplia al 2015 l’opzione donna, le possibilità aumentano mentre si prepara la class action
Social Card 2015 anche per gli stranieri. Ecco i requisiti
21 Novembre 2014 - 12:15
Valentina Pennacchio
Social Card 2015: cosa cambia? Ecco requisiti, parametri ISEE e novità.
Borsa: i listini europei volano dopo le parole di Draghi. I mercati invocano il Quantitative Easing
21 Novembre 2014 - 12:02
Vittoria Patanè
Borsa: Piazza Affari, apertura positiva. Aspettando Draghi, occhi su Telecom
21 Novembre 2014 - 09:15
Vittoria Patanè
Breakout di inside multiple sul Cable
21 Novembre 2014 - 06:57
Nicola D’Antuono
BCE, Draghi: siamo determinati a proteggere l’Euro.
20 Novembre 2014 - 16:33
Vittoria Patanè
Final Fantasy, tutti i dettagli dei tre nuovi titoli della saga per smartphone iOS e Android
20 Novembre 2014 - 16:09
Federico Tesio
Tre nuovi titoli della celeberrima saga jrpg Final Fantasy sono stati annunciati da Square Enix per smartphone e in arrivo tra la fine di quest’anno e il 2015. Scopriamo assieme tutti i dettagli e novità dei giochi in arrivo.
Mozilla - Yahoo, firmata intesa quinquennale su Firefox. Tutti contro Google
20 Novembre 2014 - 15:50
Vittoria Patanè
Fisco: dichiarazione infedele punita solo sopra i 200mila euro, nuove norme su vecchi abusi e proroghe. La lotta all’evasione che fine fa?
20 Novembre 2014 - 13:28
Vittoria Patanè
La dichiarazione infedele sarà punita penalmente solo al di sopra dei 200mila euro, le nuove norme si applicheranno anche ai vecchi abusi, si discute sulla proroga per gli alluvionati e sulla retroattività delle norme tributarie. Tutte le novità sul Fisco che lasciano perplessi, sopratutto in materia di evasione fiscale


