Cyber Monday iPhone: le migliori offerte e dove conviene comprare

Il Cyber Monday è qui: tantissime offerte e prezzi speciali per diversi modelli di iPhone, dagli ultimi Xs e XR al vecchio 6s, tutti gli sconti.

Cyber Monday iPhone: le migliori offerte e dove conviene comprare

È Cyber Monday mania: la giornata degli sconti e delle offerte più importanti dell’anno ha inizio e i prezzi speciali riguarderanno anche iPhone, lo smartphone di casa Apple è infatti tra i device più amati e chi desidera acquistarne uno potrebbe essere piacevolmente sorpreso dalle offerte del lunedì di chiusura del Black Friday.

Ma come muoversi tra gli sconti e dove conviene comprare il device? Qual è il modello migliore per rapporto qualità prezzo? Se vi state chiedendo tutto questo, ecco una rapida guida sulle migliori offerte per iPhone, con relativo prezzo e negozio di riferimento, divisa per modello: a voi spetterà solo la scelta (e l’ingente spesa a costo ridotto).

Cyber Monday iPhone: tutte le offerte

Apple propone anche per il suo Cyber Monday l’offerta pensata per il Black Friday: valida solo su alcuni prodotti: la proposta del sito ufficiale della mela è da valutare solo se siete alla ricerca di iPhone 8/8 Plus, 7/7 Plus: acquistando uno dei seguenti device negli store potrete ricevere una carta regalo Apple Store dal valore di 50 euro.

C’è da dire che i prezzi proposti dal listino ufficiale sono molto più alti della media (dai 829 euro di iPhone 8 Plus 64 GB fino a iPhone 7 venduto a 549 euro): valutate bene se è il caso di approfittare dell’offerta proposta alla mela, fino al 26 novembre, considerato il fatto che è possibile trovare prezzi migliori anche altrove.

Se invece desiderate un modello più recente, come il nuovissimo iPhone Xs, allora considerate i prezzi proposti da eBay: l’ultimo device Apple è proposto nella versione da 64 GB a 929 euro (sconto del 21% sul prezzo iniziale di 1.129 euro), anche iPhone XR si presenta sul popolare sito e-commerce al costo davvero vantaggioso di 749 euro in versione 64 GB grigio siderale (-16%) e 256 GB Product RED a 899 euro. Per chi desidera la misura maxi, iPhone Xs Max è acquistabile sempre su eBay a 1099 euro nella versione da 64 GB (-14%).

Super sconto anche per iPhone X: il telefono apple dello scorso anno, dedicato al decimo anniversario e primo a presentare il notch, è acquistabile su eBay in versione da 64 GB a 774,90 euro (-26%).

Se i modelli di quest’anno non vi convincono, o sono ancora troppo cari, l’iPhone X può risultare un ottimo compromesso per affacciarsi alla nuova generazione di iPhone, trovandolo in sconto anche da: Euronics, con la versione da 64 GB a 794 euro (-25%); Mediaworld con il modello da 256 GB di memoria lo propone a 949 euro (-26%).

Se preferisci ricevere il tuo acquisto comodamente da casa, allora Amazon è una scelta conveniente con iPhone X da 64 GB a 799 euro e 256 GB a 969 euro.

Se invece vi affacciate solo ora ad iOS e volete essere più cauti, risparmiando il più possibile, segnaliamo iPhone 6s in offerta a 379 euro (-15%) da Euronics e iPhone 8 Plus in versione argento e oro 649 euro da Mediaworld: un’ottima soluzione per chi desidera un iPhone un po’ vecchiotto, ma in grado di dare ancora molte soddisfazioni.

Leggi anche Cyber Monday 2018: le offerte Amazon da non perdere

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Black Friday

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.