Archivio

money.it

BRIC: Goldman Sachs chiude il fondo d’investimento dedicato

icon calendar icon person

Dopo che il fondo dedicato ai BRIC ha perso investitori per circa 700 milioni di dollari negli ultimi 5 anni, Goldman Sachs ha deciso di farlo confluire in uno più generico sugli Emergenti. Finisce un’epoca.

money.it

Incidente aereo russo: sale l’ipotesi attentato

icon calendar icon person

L’analisi della prima scatola nera dell’A321 della Metrojet potrebbe spiegare la causa del disastro aereo in cui il 31 ottobre sono morte 224 persone.

money.it

Si può vivere di trading online?

icon calendar icon person

Si può vivere solo di trading online? Ecco come fare a rendere il trading un lavoro a tempo pieno.

money.it

Forex, torna il super dollaro: conviene ancora comprare?

icon calendar icon person

Dopo il forte apprezzamento della scorsa settimana conviene ancora acquistare il dollaro USA? Vediamo i commenti delle principali banche d’investimento mondiali.

money.it

Unicredit: vicino il taglio di 12.000 posti di lavoro?

icon calendar icon person

La banca italiana secondo indiscrezioni sarebbe pronta ad un taglio di 12.000 dipendenti e alla dismissione di asset (tra cui il retail banking austriaco) per evitare un nuovo aumento di capitale.