Archivio

money.it

Wall Street: il quadro tecnico delle 5 banche d’affari Usa

icon calendar icon person

Le trimestrali sono ormai entrate nel vivo con i primi risultati pubblicati delle grandi banche d’affari che hanno evidenziato un andamento fatto di luci (JP Morgan e Wells Fargo) e qualche ombra (Goldman Sachs e Citigroup)

money.it

Make Money: più consapevolezza per una società più equa

icon calendar icon person

Nella prima puntata di “Make Money”, il corso di 24 puntate che analizza le varie sfaccettature della moneta, il presidente della fondazione Moneta Positiva Fabio Conditi si concentra sul tema della consapevolezza e di quanto sia importante per ideare e realizzare una società più equa per tutti

money.it

Outlook hackerato: violate le email Microsoft

icon calendar icon person

I servizi mail di Microsoft sono stati hackerati: indirizzi con dominio Outlook, Hotmail e Msn hanno subito una violazione costante per tre mesi, mettendo a rischio i dati personali e la sicurezza degli utenti.