Archivio

money.it

Maltempo: per la Coldiretti è stata una maledetta primavera

icon calendar icon person

La Coldiretti ha annunciato che il maltempo ha determinato danni ingenti alle coltivazioni di frutta e di ortaggi. Sulle tavole italiane si dovrà dire addio a 1 frutto su 4 per questa stagione.

money.it

Tesla perde la carica: crollo in borsa

icon calendar icon person

Il titolo quotato nel Nasdaq, venerdì ha ceduto un altro 4% raggiungendo il -42% dagli inizi del 2019. Si prospetta un possibile crollo?

money.it

Mercatone Uno fallisce: dipendenti avvisati sui social

icon calendar icon person

Sono 1885 i dipendenti che sono rimasti senza lavoro per la chiusura di 55 centri di Mercatone Uno. La realtà sconcertante è che la notizia è stata ricevuta sui social.

money.it

Errore e successo: quando gli sbagli si trasformano in milioni di euro

icon calendar icon person

Da un errore può derivare non solo la crescita di un’azienda ma un vero è proprio successo planetario. Sono centinaia i casi in cui uno sbaglio non è stato un fallimento ma ha determinato una fortuna di milioni di euro.

money.it

Cosa fa un europarlamentare?

icon calendar icon person

Cosa fa un europarlamentare? Come si diventa membro del Parlamento Ue? I requisiti per essere eletti e le funzioni degli eurodeputati.