Moody’s

Moody’s, ultimi articoli su Money.it

Moody’s frena sull’Italia: stime Pil in calo nel 2022

Violetta Silvestri

26 Maggio 2022 - 15:11

Moody's frena sull'Italia: stime Pil in calo nel 2022
L’agenzia di rating Moody’s ha aggiornato le sue stime sulla crescita nel mondo, con un focus anche sull’Italia. Il Belpaese arretra nelle previsioni, viste in peggioramente già nell’anno in corso.

Agenda rating nazionali di ottobre

Mattia Prando

2 Ottobre 2018 - 14:31

Agenda rating nazionali di ottobre
Gli ultimi accadimenti politici fanno salire l’attesa per la comunicazione delle valutazioni da parte delle agenzie di rating sui Paesi europei, in particolar modo l’Italia

Moody’s, banche italiane promosse: cos’è cambiato in Italia?

Francesco Lucchetti

11 Novembre 2015 - 08:24

Moody's, banche italiane promosse: cos'è cambiato in Italia?
L’agenzia di rating statunitense promuove il sistema bancario italiano e l’outlook nel nostro Paese passa da negativo a stabile. Ecco cos’è cambiato in Italia e come migliorano le prospettive per le nostre banche

L’economia mondiale è ancora a rischio - Moody’s

Lorenzo Monti

10 Novembre 2015 - 13:47

L'economia mondiale è ancora a rischio - Moody's
L’influente agenzia di rating statunitense si aggiunge all’OCSE, vedendo forti difficoltà per la crescita dell’economia mondiale nel prossimo biennio a causa di Cina ed Emergenti.