Numero privato: come scoprire gratis chi ci chiama con l’anonimo
Redazione Tecnologia
18 Ottobre 2022 - 14:53

Per evitare eventuali scocciature o truffe è possibile affidarsi ad alcune app e servizi, del tutto gratuiti e sicuri
Call Center, ultimi articoli su Money.it
Redazione Tecnologia
18 Ottobre 2022 - 14:53
Per evitare eventuali scocciature o truffe è possibile affidarsi ad alcune app e servizi, del tutto gratuiti e sicuri
Giorgia Bonamoneta
2 Ottobre 2022 - 19:41
Dal 27 luglio è attivo il registro delle opposizioni. Chi è iscritto non dovrebbe più ricevere chiamate da parte di call center aggressivi. Il registro delle opposizioni sta funzionando?
Antonella Coppotelli
30 Settembre 2022 - 17:00
L’intelligenza artificiale va avanti, specie sul fronte conversazionale, generando nuove opportunità lavorative dove creatività e progettazione vedranno sempre l’uomo sempre protagonista.
Simone Micocci
27 Luglio 2022 - 21:00
Via libera al potenziamento del Registro delle opposizioni: diventa possibile bloccare anche le chiamate sul numero di cellulare. Ecco come funziona il servizio e come iscriversi.
Luca Servadei
25 Luglio 2022 - 12:15
Il nuovo Registro Pubblico delle Opposizioni mette fine al telemarketing selvaggio: ecco le nuove regole in vigore e i metodi per contrastare lo spam e bloccare le chiamate dei call center.
Claudia Mustillo
25 Giugno 2022 - 12:18
Ecco cosa devi fare quando vieni contattato dai call center per cambiare tariffa e condizioni contrattuali delle bollette: i 10 consigli che ti metteranno al riparo dalle truffe telefoniche.
Luna Luciano
9 Ottobre 2021 - 14:56
Il concorso per i call center dell’INPS rischia di trasformarsi in una guerra di precariato. Il presidente Tridico non si è ancora espresso sulle modalità di selezione.
Giorgia Bonamoneta
31 Luglio 2021 - 18:08
Mai fidarsi del call center? In alcuni casi si rischia di avere un nuovo contratto di luce e gas senza neanche saperlo. Attenzione quindi a quello che dicono i call center.
Daniele Bonaddio
10 Dicembre 2019 - 17:14
Stanziati 20 milioni di euro, per l’anno 2019, al fine di garantire la CIGD ai lavoratori dipendenti delle imprese del settore dei call center. I dettagli nel Messaggio INPS n. 3058 del 9 agosto 2019
Matteo Novelli
22 Luglio 2019 - 17:16
TIM apre un servizio clienti ufficiale per difendersi dalle truffe telefoniche: ecco come funziona e cosa fare se si viene contattati da un falso operatore.