Warren Buffett rivela come guadagnare il 50% all’anno

Claudia Cervi

31 Maggio 2024 - 12:04

Svelato il segreto del successo di Warren Buffett ma attenzione a prenderlo troppo alla lettera. C’è un dettaglio da non sottovalutare.

Warren Buffett rivela come guadagnare il 50% all’anno

Warren Buffett, l’Oracolo di Omaha, ha sempre affascinato il mondo degli investimenti con le sue prospettive audaci e i suoi risultati straordinari. Ma qual è il segreto dietro il suo successo?

Recentemente, Buffett ha condiviso preziose lezioni sul motivo per cui è più facile ottenere rendimenti eccezionali quando si ha un capitale limitato, smentendo l’idea comune che solo grandi capitali portino a grandi guadagni.

La sua abilità nel generare rendimenti straordinari ha attirato l’attenzione degli investitori e degli analisti per decenni. Buffett ha spesso condiviso le sue strategie e i suoi principi di investimento, rivelando che il suo miglior ritorno percentuale è stato ottenuto quando disponeva di un capitale modesto. Secondo Buffett, la gestione di grandi somme di denaro può ostacolare la performance degli investimenti, mentre con un capitale di un milione di dollari sarebbe in grado di generare un rendimento del 50% annuo. [...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo