Skoda Karoq 2018: prezzo e caratteristiche della suv

Skoda Karoq 2018 si rinnova con nuovi allestimenti come la Sportline e la Scout. Vediamo tutte le caratteristiche della suv e il prezzo con cui sarà offerta al pubblico.

Skoda Karoq 2018: prezzo e caratteristiche della suv

Skoda Karoq è la suv di medie dimensioni del costruttore ceco del Gruppo Volkswagen lanciata a fine 2017 come secondo fuoristrada dopo la Kodiaq del 2016, che quest’anno si rinnova aggiungendo gli allestimenti Sportline e Scout.

Il primo ha un assetto più sportivo, mentre il secondo prevede la trazione integrale ed è più adatto ai terreni non asfaltati con le protezioni in metallo.

Elegante e compatta, la sport Utility si conferma un’auto versatile e funzionale. Vediamo quindi il prezzo e le caratteristiche con cui viene offerta al pubblico la Karoq 2018 con i suoi nuovi allestimenti.

Skoda Karoq 2018, caratteristiche

Le dimensioni spaziose della Skoda Karoq, consentono ampio spazio interno e abitabilità per cinque passeggeri: 4,38 metri di lunghezza, 1,84 metri di larghezza e 1,6 metri di altezza.

Skoda è riuscita a creare una versione media del proprio grande fuoristrada mantenendo un design grintose, con una parte anteriore caratterizzata dalla griglia ampia e divisa in due parti. I cerchi in lega hanno disegni particolari ed eleganti, e in generale l’auto ha carattere.

Oltre al grande bagagliaio, gli interni sono dotati di Ambient Light a LED, e con Skoda Connect con la connessione LTE, ci sono hotspot wi-fi, e la piattaforma interrattiva SmartLink+ che supporta Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink, oltre ai servizi online CarConnect.

Dal Gruppo Volkswagen c’è anche l’equipaggiamento di assistenza e sicurezza alla guida: Park Assist, Lane Assist, Traffic Jam Assist, Blind Spot Detect, Rear Traffic Alerrt, Front Assist con riconoscimento pedoni e City Emergency Brake, Cruise Control attivo, Traffic Sign Recognition ed Emergency Assist.

Per i motori, il modello base di Skoda Karoq ha il motore a benzina tre cilindri 1.0 da 115 CV. Al quale segue il 4 cilindri 1.5 TSI da 150 CV disponibile però per l’Italia solo con il cambio DSG.

Skodia Karoq 2018, prezzo

La Skoda Karoq ha un prezzo a partire da 23.850 euro, mentre le nuove versioni Sportline e Scout saranno presentate al Salone di Parigi e non si conosce ancora il prezzo.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Skoda Auto

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.