Bonus, a che punto siamo? Fact-checking sulle misure del Governo Conte (VIDEO)

Redazione

01/10/2020

01/10/2020 - 15:25

condividi

I bonus previsti dal Governo Conte non arrivano? Money.it fa il fact-checking delle misure introdotte negli ultimi mesi, dai contributi a fondo perduto al bonus bici, dal bonus vacanze a sanificazione e pubblicità.

Bonus, a che punto siamo? Fact-checking sulle misure del Governo Conte (VIDEO)

Alle 15:15 di oggi, giovedì 1° ottobre 2020, va in onda, sul canale YouTube di Money.it un nuovo speciale firmato da Money.it con l’obiettivo primario di definire a che punto siamo con i vari bonus introdotti durante lo stato di emergenza dal Governo Conte.

Clicca qui per vedere la diretta

All’interno della puntata in diretta video approfondiamo i diversi argomenti attraverso un fact-checking dei vari incentivi inseriti nei decreti emergenziali, dal decreto Rilancio al decreto Agosto, facendo il punto sullo stato di erogazione e su tutte le problematiche riscontrate per bonus e contributi a fondo perduto.

L’appuntamento con lo speciale di fact-checking sullo stato delle misure assistenziali introdotte dal Governo, con la partecipazione di Francesco Oliva, dottore commercialista e giornalista pubblicista, responsabile della rubrica Fisco di Money.it e direttore responsabile di Informazionefiscale.it, andrà in onda oggi, giovedì 1° ottobre 2020, alle ore 15:15 sul canale YouTube di Money.it.

Speciale fact-checking: a che punto sono i bonus introdotti dal Governo Conte?

Nel dettaglio, durante la diretta - la cui registrazione sarà resa disponibile sul canale YouTube una volta conclusa - verranno approfonditi funzionamento, requisiti e lo stato dei seguenti bonus:

Inoltre, evidenziando il parallelismo con le problematiche delle suddette agevolazioni, sarà approfondito il tema dei ritardi legati ai pagamenti della cassa integrazione.

Clicca qui per vedere la diretta

Buona visione.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO