Stage retribuiti, Ferrero: requisiti e posizioni aperte. Come candidarsi?

Rosaria Vincelli

22 Febbraio 2016 - 12:26

Nuove opportunità per giovani laureati: stage retribuiti nell’Azienda Ferrero. Le posizioni aperte e i requisiti per ciascuna di essere. Ecco come presentare la propria candidatura.

Stage retribuiti, Ferrero: requisiti e posizioni aperte. Come candidarsi?

Stage retribuiti sono messi a disposizione di giovani laureati dall’Azienda Ferrero che, per incrementare il proprio organico e creare nuove opportunità di percorso formativo presso la sede di Lussemburgo, ha aperto le selezioni di giovani stagisti. Ecco quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti per presentare la propria candidatura.

Stage retribuiti, Ferrero: posizioni aperte e requisiti

Per partecipare alle selezioni al fine di intraprendere un percorso di stage presso l’Azienda Ferrero è necessario essere in possesso di requisiti specifici per ognuna delle posizioni che di seguito riportiamo:

  • Stage Product Flow Management Assistant. Requisiti: laurea (da non più di un anno) in Supply Chain Managemente, Marketing, Production Developement o studi simili; capacità di comunicazione; ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana; conoscenza delle applicazioni MS-Office, Excel; essere persone dinamiche e motivate.

La sede dello stage è in Lussemburgo ed ai candidati scelti è offerta una retribuzione di 1.000 se residenti e di 1.500 euro se stranieri, oltre alla mensa gratuita.

  • Stage Modern Trade Sales Development Assistant. Requisiti: laurea (da non più di un anno) ed un Master in Ingegneria o Economia e Commercio ed Economia; conoscenza delle lingue: inglese, italiano, tedesco e francese; abili nel lavorare in team; ottima conoscenza degli strumenti informatici; conoscenza di Microsoft Access, SQL e Visual Basic; essere dinamici, motivati orientati all’innovazione, alla ricerca e interessarti a lavorare in un contesto internazionale.

La sede dello stage è in Lussemburgo ed i candidati selezionati riceveranno un compenso di 1.000 euro se residenti, 1.500 se studenti stranieri, oltre alla mensa gratuita.

  • Stage Human Resource. Requisiti: laurea o Master in Economia o studi umanistici; esperienza pregressa in HR; conoscenza delle lingue: inglese, italiana, francese ed altre lingue; ottima conoscenza degli strumenti informatici; essere dinamici e motivati.

La sede dello stage è in Lussemburgo ed ai candidati vengono offerti contributi per l’alloggio e la mensa gratuita.

Stage retribuito, Ferrero: come candidarsi

Tutti i soggetti interessati, che intendono presentare la propria candidatura per una delle posizioni aperte perché in possesso dei relativi requisiti, devono accedere al portale della Ferrero Careers, dove sono presenti tutte le info riguardo alle opportunità di lavoro, e, dopo aver caricato il Curriculum Vitae, inviare la candidatura per la posizione di proprio interesse.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it