Sony Xperia L: caratteristiche, prezzo e modalità di acquisto

Daniele Sforza

27 Maggio 2013 - 10:00

Sony Xperia L: caratteristiche, prezzo e modalità di acquisto

Il Sony Xperia L è arrivato ufficialmente anche in Italia. Disponibili in tre colori (rosso, bianco e, a breve, nero), Sony Xperia L è uno smartphone di fascia media dalle caratteristiche tecniche piuttosto interessanti ed è disponibile per l’acquisto in Italia sullo store Sony a un prezzo decisamente conveniente.

I punti di forza del Sony Xperia L

Fino a poco tempo fa non si aveva ancora la certezza che Sony Xperia L venisse commercializzato anche nel nostro Paese: spulciando sullo store di Sony, infatti, si può notare una scheda tecnica dello smartphone Sony comprensiva di informazioni utili e interessanti. L’azienda giapponese ha voluto focalizzare la propria attenzione sulla fotocamera, scrivendo:

La fotocamera a scatto rapido da 8 megapixel è in grado di passare allo standby allo scatto in meno di un secondo, e il tasto fotocamera dedicato permette di scattare anche quando lo schermo è bloccato. Exmor RS rende possibile scattare foto chiare e nitide in qualsiasi condizione di illuminazione, mentre con HDR per immagini e video i tuoi soggetti non perderanno la luminosità originale – anche in forte controluce. Rivivi i momenti più belli sull’ampio display da 4,3 pollici: l’elevata qualità dello schermo rende le immagini ancora più luminose. E non dimenticare di condividerli con gli amici grazie alle funzioni one-touch.

Dove acquistare il Sony Xperia L e a quale prezzo

Sony Xpera L può essere acquistato sul Sony store al prezzo di 289 euro IVA inclusa, tramite PayPal e carte di credito. Al prezzo andrà poi aggiunto il costo della spedizione: alla consegna standard (dai 3 ai 5 giorni lavorativi) andranno aggiunti 6,59 euro, mentre alla consegna rapida (1-2 giorni lavorativo) andranno sommati 11,12 euro.

Sony Xperia L: specifiche tecniche

Andiamo adesso a vedere le caratteristiche tecniche del Sony Xperia L:

Dimensioni e peso: 128.7x65x9.7mm, per 137 grammi;

Schermo: display da 4.3 pollici TFT con risoluzione 854x480p;

Processore: Qualcomm MSM8230 dual core da 1 GHz con 1 GB di RAM;

Memoria interna: 8 GB espandibili tramite microSD;

Fotocamera posteriore: 8 megapixel con flash LED e registrazione video a 720p;

Batteria: 1750 mAh;

Colori disponibili: rosso, bianco e nero;

Sistema operativo: Android 4.1.2 Jelly Bean.

Cliccate qui per andare direttamente sul Sony store e acquistare immediatamente questo interessante smartphone Sony Xperia L.

Argomenti

# Sony

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it