Conferenza della Sony all’E3 2018: dove vederla in streaming? Ecco quali saranno le novità per PlayStation.
È iniziato ufficialmente l’E3 2018 e i fan aspettano con ansia la conferenza Sony, dove si parlerà delle ultime novità su PlayStation.
Come vederla in diretta streaming? Appuntamento stanotte, lunedì 11 giugno, alle 3.00 (ora italiana) per l’evento più atteso dal Los Angeles Convention Center.
Ecco tutte le info utili e cosa aspettarsi.
Sony all’E3 | La diretta
Il modo più semplice per seguire la conference Sony in diretta streaming è collegarsi direttamente al sito ufficiale, dove è possibile trovare anche un comodo countdown che può essere cliccato per inserire un allarme sul proprio calendario, così da essere davvero certi di non perdere l’appuntamento.
Nell’attesa, si può anche curiosare nella sezione Giochi o Now Playing, oppure entrare in chat.
Nel caso in cui i contenuti del sito non siano abbastanza per aiutarvi a restare svegli, potete guardare qualche video e poi seguire la live direttamente su Youtube o su Twitch.
In ogni caso per rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo PlayStation non perdete di vista la pagina Facebook e Twitter. Un altro strumento utile è il Playstation.blog, dove troverete news, video e podcast.
Sony all’E3 2018| Le novità su PlayStation
Shawn Layden, il CEO di Sony, ha confermato alcuni dei titoli dei quali si parlerà durante la conferenza.
Ci sarà Death Stranding della Kojima Production, Ghost of Tsushima della Sucker Punch, Marvel’s Spider-Man della Insomniac Games (la storica sviluppatrice di Spyro), e ovviamente The Last of Us Part 2 della Naughty Dog, che ha vinto diversi premi l’anno scorso, confermandosi il gioco più atteso dell’anno.
Ci saranno inoltre quelli che vengono definiti dallo stesso Layden degli “annunci stellari”, anche da parte di sviluppatori indipendenti.
Non ci sono invece notizie sull’annuncio della PlayStation 5, che sembra rimandato ad altra data.
Pronti con il caffè, quindi. Appuntamento alle 3.00 di stanotte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA