Rugani ha fatto il tampone il giorno di Juventus-Inter? I bianconeri smentiscono

Daniele Rugani e la fidanzata Michela Persico sono entrambi positivi al coronavirus: la ragazza però ha detto che il difensore avrebbe fatto il tampone l’8 marzo, il giorno di Juventus-Inter, ma i bianconeri smentiscono.

Rugani ha fatto il tampone il giorno di Juventus-Inter? I bianconeri smentiscono

C’è un piccolo giallo in casa Juventus e riguarda Daniele Rugani, il calciatore bianconero che è stato il primo atleta della nostra Serie A a risultare positivo al coronavirus con la notizia che è stata ufficializzata dalla Juventus con una nota pubblicata alle ore 23:00 dell’11 marzo.

Il 17 marzo invece è stata Michela Persico, fidanzata del difensore ex Empoli che è anche incinta, ad annunciare la sua positività al coronavirus. La ragazza nelle ultime ore ha quindi rilasciato un’intervista a Tpi dove ha ricostruito la cronologia di quei giorni.

Daniele ha fatto il tampone domenica 8 marzo - ha dichiarato la Persico - e il risultato è arrivato il 9. Io l’ho fatto il 16, una settimana fa”. Stando a quanto dichiarato, Rugani avrebbe fatto il test al coronavirus il giorno in cui si è giocata la partita Juventus-Inter.

Il tampone l’ha fatto al campus, alla Continassa, presso il J-Medical, eseguito dalla struttura sanitaria pubblica a cui si appoggia il club - ha aggiunto la fidanzata del calciatore - Ventiquattro ore dopo è arrivato il risultato. A quel punto, quando ho saputo di Daniele, che non vedo da lunedì 9, anche io non mi sentivo granché bene. Così hanno fatto il tampone anche a me, sempre il personale sanitario pubblico a cui si appoggia la Società”.

Immediata però è arrivata la smentita della Juventus, che ha specificato che il tampone a Daniele Rugani è stato effettuato l’11 marzo con i risultati che sarebbero poi arrivati in giornata.

Resta da capire adesso se la ragazza, che è comunque in buone condizioni anche se “molto stanca” come da lei ammesso durante l’intervista, abbia fatto confusione sulle date.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su Juventus Football Club S.p.A.

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.