Roma, assunzioni OSS: bando di concorso in scadenza. Termine, modalità e requisiti

Rosaria Vincelli

3 Novembre 2015 - 13:08

Si assumono Operatori Socio Sanitari (OSS) presso la Asl di Roma in previsione del Giubileo 2015. Ecco i termini per presentare la domanda e i requisiti richiesti.

Roma, assunzioni OSS: bando di concorso in scadenza. Termine, modalità e requisiti

In vista del Giubileo 2015, la ASL (Azienda Sanitaria Locale) di Roma C ha bandito un concorso, con termine di partecipazione in data 11 novembre, per l’assunzione di n. 10 Operatori Socio Sanitari (OSS) al fine di incrementare il numero di lavoratori in servizio in questo particolare periodo.
Vediamo che tipologia contrattuale viene proposta ed i requisiti e le modalità di partecipazione.

Roma, assunzioni OSS Asl: requisiti

Per poter essere ammessi a partecipare al concorso per Operatori Socio Sanitari è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito riportati:

  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario in seguito al superamento di un corso di formazione della durata di 12 mesi;
  • idoneità fisica all’impiego
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione oppure licenziati a dopo il 1° settembre 1995.

Assunzioni OSS: termine per fare domanda e modalità di selezione

I soggetti interessati a candidarsi per tale posizione lavorativa entro l’11 novembre 2015 devono inoltrare la domanda di partecipazione.

I candidati che, in base alle domande presentate, verranno giudicati idonei alle mansioni richieste per il periodo, saranno contattati dall’Ente e convocati per un colloquio al fine di valutare le competenze.

Dopo tale iter verrà pubblicata la graduatoria finale sul sito dell’ASL di Roma ed i 10 candidati selezionati potranno firmare un contratto a tempo determinato al fine di prestare servizio durante il Giubileo 2015, per un periodo di 12 mesi.

Come presentare la domanda?
La domanda di partecipazione va presentata seguendo le modalità indicate nel bando e dopo la compilazione inoltrarla in uno dei seguenti modi:

  • una raccomandata a/r all’indirizzo: Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Roma C, Via Primo Carnera 1, 00142, Roma (è possibile presentarla anche a mano al medesimo indirizzo);
  • una PEC all’indirizzo di posta certificata: [email protected].

Per maggiori informazioni riportiamo di seguito il bando

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it