PlayStation Plus novembre 2019: giochi gratis, offerte e sconti

PlayStation Plus: i giochi gratis di novembre 2019. Nioh e Outlast 2 sono scaricabili gratuitamente, accanto alle nuove offerte e sconti.

PlayStation Plus novembre 2019: giochi gratis, offerte e sconti

I giochi gratis PlayStation Plus a novembre: puntuali come ogni mese nuovi titoli gratuiti e le offerte del mese sono riservate agli utenti abbonati al servizio presente su PS4.

PlayStation Plus permette, dietro il pagamento di una quota d’iscrizione mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi e giocare online godendo anche di altre promozioni, come due giochi gratis da scaricare ogni mese. I titoli offerti si possono giocare solo restando abbonati al servizio: questi si uniscono alcune offerte e sconti riservate sempre agli iscritti e che comprendono alcuni dei titoli più apprezzati del catalogo PS4.

Novembre offre agli abbonati PlayStation Plus due giochi molto popolari tra gli utenti: Nioh e Outlast 2.

Giochi gratis PlayStation Plus novembre: Nioh e Outlast 2

Sony ha applicato di recente un aumento dei costi del servizio: il modo migliore per farsi perdonare è introducendo nuovi giochi gratis, pescando dal catalogo PlayStation Store alcuni dei migliori e più desiderati titoli.

I giochi sono disponibili a partite da martedì 5 novembre e resteranno liberi al download fino al 3 dicembre 2019. Alcune regole da tenere presente: il download dei giochi è gratuito solo ed esclusivamente se siete abbonati a PlayStation Plus, i titoli offerti sono scaricabili gratuitamente solo per il periodo indicato e in seguito è possibile continuare a giocarli solo sotto abbonamento (come indicato dall’icona del PS Plus).

Nioh è stato sviluppato da Ninja Garden che ci porta all’epoca Sengoku in Giappone, tra samurai e demoni in gioco action ma allo stesso tempo con una storia da seguire. Il nuovo titolo della serie è in arrivo a maggio 2020 (questo primo capitolo è uscito nel 2017): se siete iscritti avete la possibilità di giocarlo in anteprima senza acquistarlo.

Per il mese dei morti arriva anche uno dei giochi horror più famosi e apprezzati: parliamo di Outlast 2: le meccaniche del primo capitolo si ripetono con l’avventura a prova di adrenalina e spavento tra le presenze di un villaggio misterioso situato tra i canyon dell’Arizona (il gioco è del 2013 ed è diventato famoso anche grazie ai numerosi youtuber che lo hanno messo al centro di diversi live streaming).

PlayStation Plus offerte novembre 2019

Tra le offerte da non perdere c’è sicuramente l’abbonamento PS Plus per 12 mesi a metà prezzo, accanto agli sconti di Halloween che si concluderanno a breve. Gli sconti non sono ancora disponibili, ma potete trovare alcuni giochi e tutti quelli che arriveranno in promozione consultando la pagina dedicata a questo link.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories