Nasce una partnership tra Taklimakan Network e SocialMedia.Market

admin

10 Aprile 2018 - 13:29

Nasce un memorandum d’intesa tra Taklimakan Network, piattaforma blockchain per la formazione e il trading sulle criptovalute, e SocialMedia.Market, specializzata nell’influencer marketing.

Nasce una partnership tra Taklimakan Network e SocialMedia.Market

Taklimakan Network, la piattaforma di business nata a Singapore per connettere investitori, analisti e appassionati di criptovalute, ha appena firmato un memorandum d’intesa con SocialMedia.Market, la piattaforma decentralizzata che semplifica l’interazione per il marketing tra gli influencer e le imprese. Questo è solo l’ultimo esempio di una tendenza emergente nella comunità delle criptovalute di progetti promettenti ed efficienti che creano partnership sinergiche per sfruttare al meglio la blockchain.

L’accordo consentirà sia a Taklimakan Network che a SocialMedia.Market di costruire un quadro collaborativo per la ricerca e lo sviluppo sul tema della blockchain. Mentre Taklimakan Network si concentrerà sulla formazione sul fronte criptovalute e blockchain e sul networking, SocialMedia.Market si concentrerà sulla connessione degli influencer con gli inserzionisti.

La piattaforma di Taklimakan Network sarà uno spazio utile per i trader di criptovalute, che siano essi principianti o esperti. La sua missione è quella di aumentare l’alfabetizzazione finanziaria e la conoscenza degli utenti fornendo loro strumenti di investimento e collegandoli con analisti e consulenti specializzati in criptovalute. Centrale per la mission sono gli strumenti potenti e utili di Taklimakan, tra cui un aggregatore di notizie moderato da un servizio analitico interno, un database didattico open source, un marketplace di criptovalute dotato di strumenti analitici di trading e un forum per la connessione tra analisti esperti, gestori di portafoglio e trader di criptovalute. Strumenti di predizione e condivisione dei portafogli a cui gli individui possono partecipare sono un’altra parte importante che costituisce il network. Tutti questi strumenti e funzionalità esclusive aiuteranno gli utenti a prendere decisioni migliori per l’investimento in criptovaluta.

Rashid Yussup, uno dei co-fondatori di Taklimakan Network, ha commentato: “La comunità delle criptovalute sta crescendo rapidamente e prevediamo di attirare oltre un milione di nuovi utenti all’interno della piattaforma nei prossimi due-cinque anni. Con gli strumenti disponibili su Taklimakan Network intendiamo portare competenze formative e professionalità alla comunità delle cripto”.

Mentre Taklimakan si concentra sul networking e sul trading per gli appassionati di criptovalute, SocialMedia.Market costituisce il primo marketplace decentralizzato che connette i blogger e gli influencer sui social media con gli inserzionisti del settore. La società ha riunito un comitato consultivo straordinario che include Tatsunari Ono di Value Brain Company e Keith Teare di TechCrunch. Insieme, il loro obiettivo è quello di risolvere i problemi principali dell’influencer marketing creando opportunità per la monetizzazione dei contenuti. Grazie alla tecnologia blockchain, la piattaforma semplifica l’interazione di marketing tra l’azienda pubblicitaria e gli influencer dei social media. I report analitici mostrano che le metriche dell’influencer marketing sono quasi universalmente in aumento. Stime recenti prevedono che questo mercato si trasformerà in un’industria $5-10 miliardi entro il 2020.

Anche se l’esatta natura della collaborazione tra le due aziende deve ancora essere dettagliata, i punti di forza di SocialMedia.Market e quelli di Taklimakan Network si uniscono in modo efficiente tra loro in quanto sincronizzano lo sviluppo congiunto dell’industria blockchain. In questo senso, le due società sono entrambe fedeli alla natura decentralizzata della blockchain e creano un ambiente con un potenziale senza precedenti.

SocialMedia.Market ha recentemente concluso un’ICO di successo sotto la guida di ICOBox. Il token SMT è già quotato su alcune piattaforme, il progetto ha superato di molto il suo soft cap e ha raccolto circa 14.000 dei 16.000 ETH previsti dall’obiettivo di hard cap in . Un consulente di SocialMedia.Market, Andrew Playford di Sonic Foundry, aggiunge che: “l’influencer marketing mostra da tempo un potenziale entusiasmante e la creazione di un mercato decentrato basato sulla blockchain è una soluzione ad alcuni grossi problemi nel settore. Il successo dell’ICO di SocialMedia.Market non sorprende, in quanto è uno dei più importanti progetti di marketing du blockchain ad oggi”.

Se l’ICO di SocialMedia.Market è ormai conclusa, l’ICO di Taklimakan Network è iniziata il 9 aprile 2018, con il token TKLN disponibile per 0,05 USD per unità. Con la notizia dell’accordo tra le due società, l’ICO di Taklimakan Network riceverà sicuramente un grande interesse da parte degli appassionati di blockchain.

Argomenti

# ICO

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it