Parrot presenta Asteroid: l’ultima novità in fatto di navigatori

Luca Dessì

18 Ottobre 2012 - 15:57

Parrot presenta Asteroid: l’ultima novità in fatto di navigatori

Parrot propone la gamma Asteroid: un trio di dispositivi per la vostra auto che uniscono le funzioni di un navigatore a quelle di uno smartphone.

Il top è rappresentato dall’Asteroid Smart: display da 6,2 pollici 800 x 480, processore Texas Instruments da 800MHz e una versione ridotta di Android 2.3. L’Asteroid Smart ha inoltre 4 porte USB 2.0 per connetterlo ad altri dispositivi come l’antenna GPS inclusa, o il vostro smartphone. Ci sono anche un jack da 3,5 mm e uno per il microfono, oltre allo slot posteriore per alloggiare una scheda SD. L’Asteroid Smart sarà in vendita a 599$.

A completare la gamma ci sono l’Asteroid Mini e l’Asteroid Tablet, che sbarcheranno questo mese negli USA. Il Tablet ha uno schermo più piccolo dello Smart ma ha dalla sua il fatto di essere portatile, per il resto le specifiche sono simili: stesso SO, 512MB di RAM e 1GB per l’archiviazione, oltre allo slot SD. Se lo acquistate, troverete incluso un telecomando touch per controllare il dispositivo direttamente dal volante.

L’Asteroid Mini infine, tiene fede al suo nome come un display non-touch da 3,2 pollici, ed è anch’esso dotato di telecomando. Il suo sistema oprativo è basato sulla versione 1.5 di Android, e per la funzionalità GPS si affida a un’antenna esterna.

L’Asteroid Tablet costerà 399$, mentre il Mini potrà essere vostro spendendo un centinaio di dollari in meno.

Articolo tradotto da Luca Dessì per Forexinfo.it Fonte engadget.com

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it