Offerte di lavoro Wind: ecco le posizioni aperte

Valentina Pennacchio

7 Gennaio 2014 - 15:05

Cerchi lavoro? Wind assume laureati e diplomati. Ecco tutte le info per conoscere le posizioni aperte e candidarti.

Offerte di lavoro Wind: ecco le posizioni aperte

La Wind nasce nel 1997 come joint-venture costituita da ENEL, France Telecom e Deutsche Telekom. Poco più di 10 anni di attività e dal 2011 Wind entra a far parte del Gruppo VimpelCom, il settimo più grande operatore del settore delle telecomunicazioni mobili al mondo, presente in 18 Paesi, con 214 milioni di clienti.

Wind rientra nell’eccellenza italiana. Le sue campagne promozionali fruttano e fanno fioccare clienti e guadagni: a dicembre 2012 Wind si è confermato il terzo operatore mobile italiano con 21,6 milioni di clienti e il primo operatore alternativo di telefonia fissa in Italia con 3,1 milioni di clienti di cui 2,21 milioni clienti broadband.

Lavorare in questa realtà è sicuramente un’opportunità di crescita umana e professionale e allora se cerchi lavoro perché non provare? Wind assume laureati e diplomati.

Le posizioni aperte

Se siete interessati a lavorare in Wind potete periodicamente consultare la sezione presente sul sito di ogni azienda "Lavora con noi".

Al momento le posizioni aperte sono le seguenti. Per conoscere i requisiti e candidarvi vi invitiamo a cliccare sul link della posizione di vostro interesse.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it