Home > Altro > Archivio > Nokia EOS: sono 41 milioni le ragioni per seguire la presentazione dell’11 (…)
Nokia EOS: sono 41 milioni le ragioni per seguire la presentazione dell’11 luglio
giovedì 20 giugno 2013, di
Un invito-teaser giallo con scritta nera: "41 milioni di motivi". Per fare cosa? Per seguire la presentazione di Nokia EOS, che avverrà l’11 luglio negli States. Il colosso finlandese non ha avuto remore a incentivare la curiosità della stampa e degli appassionati. E se non ci sono ancora notizie ufficiali, è praticamente scontato la presentazione del Nokia EOS. Che c’entra? Semplice: la connessione tra quelle 41 milioni di ragioni e i 41 megapixel della straordinaria fotocamera PureView che sarà il principale punto di forza del Nokia EOS.
Nokia EOS con Windows Phone?
Nokia EOS, fotocamera a parte, per ciò che concerne le caratteristiche tecniche sarà molto simile ai Nokia Lumia 920 e 925, ma risulta altamente improbabile che si affidi a Symbian, ormai sempre più inutilizzato: più realistico che anche il Nokia EOS, così come il Nokia Lumia 925, sia dotato di sistema operativo Windows Phone.
Nokia EOS: cameraphone potentissimo
Non si hanno ancora molti dettagli sul Nokia EOS, quello che invece si evince dalle ultime indiscrezioni è che il device dell’azienda finlandese sarà in tutto e per tutto un cameraphone ultrapotente, caratterizzato da funzionalità ottimizzate al meglio e finalizzate a conferire maggiore qualità agli scatti fotografici e innumerevoli possibilità di elaborazione.
Per ulteriori informazioni e rivelazioni, quindi, non resta che aspettare la presentazione ufficiale del Nokia EOS l’11 luglio, che si terrà alle 11 (ora locale).