Nissan Juke 2018, prezzo e caratteristiche del crossover

In arrivo il restyling della crossover di Nissan: la suv di segmento B si rinnova nell’estetica e nelle dotazioni. Ecco prezzo e caratteristiche.

Nissan Juke 2018, prezzo e caratteristiche del crossover

Nissan Juke 2018 è la versione aggiornata della suv compatta lanciata nel 2010 che ha dato via ad un nuovo tipo di automobili: i crossover di segmento B di cui oggi è piena l’offerta sulle auto nuove.

Nonostante la concorrenza, Nissan Juke si è confermata un best seller, vendendo in Europa solo nel 2017 95.000 modelli.

A otto anni di distanza dal debutto, la Juke seduce ancora per le sue forme grintose e giovani, che tolgono qualcosa alla visibilità interna ma restituiscono molto in termini di attitudine sportiva e di fascino. Scopriamo le novità della Juke MY 2018 con prezzo e nuove caratteristiche.

Nissan Juke 2018, caratteristiche

Il nuovo restyling è stato presentato a Ginevra ed appare subito arricchito sia nell’estetica che nella funzionalità, a partire dall’infotainment.

Più che le motorizzazioni, sulla Nissan Juke MY 2018 sono state riviste le tecnologie.
Nissan Intelligent Mobility, il sistema per la sicurezza, è stato rinnovato con avviso di cambio corsia involontario, con il sistema di copertura angoli ciechi, con l’allerta oggetti in movimento. Poi c’è l’Intelligent Around View Monitor, che con 4 telecamere fornisce la visuale a 360° intorno all’auto.

Rimangono invariati invece gli equipaggiamenti e i motori. Tutti gli allestimenti Visia e Acenta sono dotati di serie di aria condizionata, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, unità CD con porta Aux e luci diurne a LED.

Sull’equipaggiamento Acenta ci sono anche Nissan Dynamic Control System, fari fendinebbia LED, Cruise Control con limitatore di velocità, aria condizionata automatica, vetri posteriori oscurati, porta USB e Bluetooth con comandi al volante, mentre letecnologie Nissan Intelligent Mobility e l’impianto audio BOSE Personal sono di serie nella versione top di gamma BOSE Personal Edition.

Nissan Juke 2018, prezzo

In vendita da giugno, è ora nelle concessionarie Nissan con un prezzo che parte da 19.660 euro.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Nissan

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.